Via Ignazio Marabitti 6, Siracusa 96100
E' possibile effettuare Terapia Quantistica Emozionale (TQE) sia in Studio che Online
www.quantumedicine.com/tqe.html
13/06/2022
Siracusa 1 indirizzo
Via Ignazio Marabitti 6, Siracusa 96100
E' possibile effettuare Terapia Quantistica Emozionale (TQE) sia in Studio che Online
www.quantumedicine.com/tqe.html
13/06/2022
35 recensioni
Buongiorno, soffro di acufeni. Ho notato che quando sono più ansiosa o preoccupata aumentano di volume. Vorrei sapere se c'è una cura omeopata per il mio problema. Ho letto che tanti stanno bene con il levopraid. Io a volte la sera prendo lo Xanax e se lo prendo più sere consecutive il suono si abbassa. Soffro di insonnia dalla pandemia e vado avanti con 4 grammi di melatonina la sera. A volte riesco a dormire a volte no. Vorrei sapere se c'è una cura omeopatica per gli acufeni. Quanto meno vorrei provare. Grazie. Mi dice se lei se ne occupa? Così da non prenotare una visita a vuoto. Grazie.
Il medico non si è presentato, facendomi perdere tempo ed energia. non so cos'altro dire, tranne che in caso di problemi, o se il dottore in effetti non usa più la piattaforma potrebbe anche farlo presente al paziente
Ho avuto modo di apprezzare la professionalità e la competenza che ha indirizzato nel mio caso.È riuscito attraverso un esame accurato a risolvere le mie problematiche croniche articolari e muscolari suggerendomi un percorso nutrizionale risolutivo.Grazie per avermi ridato la voglia di condurre una vita normale.
Meraviglioso ottimo preparato disponibile un dottore attento cordiale il migliore nel suo campo . ..
Cordiale e rassicurante. Molto professionale.
Spiega molto bene le cause e le risoluzioni del caso. Mi sono sentita a mio agio , spero tanto di debellare i fastidiosi problemi che la glicemia altalenante mi provoca.
Che dire....un esperienza nuova inaspettato il trattamento per la "cura" medico molto realistico chiaro nel definire il problema individuale...insomma soddisfatto a pieni voti....spero che continui così il rapporto medico/paziente....ho ascoltato con interesse sono convinto che avrò ottimi risultati....positivo ....medico molto bravo ma soprattutto preparato sul nostro complesso sistema nutrizionale . Bella esperienza.
Prreparatissimo.Mi ha sconvolto x la terapia rivoluzionaria che mi ha prescritto.Gia dopo soltanto due giorni sento I primi benefici.
Dr. Gaetano Conforto
Grazie. La medicina Funzionale va alle radici del problema, per cui gli effetti possono essere quasi immediati.
Professionista eccellente, attento e preciso nella diagnosi. Sempre aggiornato, competente, preparatissimo, cortese e punto di riferimento eccezionale.Sempre disponibile, gentile e rassicurante.
Dr. Gaetano Conforto
Grazie per la recensione. So che la passione nell'aiutare il prossimo per me è una molla insostituibile.
Ottimo medico sempre disponibile , che riesce a darti la giusta soluzione ad ogni problema , con una visione sempre positiva delle cose.
Dr. Gaetano Conforto
Grazie per la recensione. Cerco di dare il meglio della medicina olistica concentrandomi sul paziente, vero attore della guarigione.
Ottimo Professionista
Attento nell'ascolto
Molto chiaro nello spiegare il problema .
Cortese e disponibile
Dr. Gaetano Conforto
Credo che spiegare il problema sia essenziale, perchè il paziente che ha coscienza del proprio stato partecipa meglio al successo della terapia. Grazie
ha risposto a 630 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, è già da una settimana che appena mi chino in avanti e mi rialzo subito mi gira la testa, mi chiedevo cosa potrebbe essere e cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Debora
Cara Debora, classico squilibrio ipotensivo ortostatico da 1) carenze di minerali ( potassio, magnesio, sodio) 2) problemi alla colonna cervicale 3) disturbi nella regolazione glicemica 4) ferro carente. io comincerei con il prendere potassio e magnesio in due litri di acqua e sorseggiare per tutto il giorno. Auguri
Buongiorno a tutti.
Secondo voi è normale portare una donna di 87 anni che ha problemi a deambulare, ha un tumore, soffre di ipertensione e forse ha anche il diabete e il dottore di base neanche le fa un minimo di visita.
E aggiungo: portiamo una cartella con tutta la documentazione riguardante le ultime analisi e diagnosi fatte sulla suddetta donna e il medico scorre le pagine senza soffermarsi a leggere. Chiediamo la 104 e lui per tutta risposta mette la cartella in un armadio dicendo che prima di lei ferme da diverso tempo ci sono altre cartelle?
Lassismo? Incompetenza? Che altro? Voleva forse una tangente per far passare la cartella per prima invece di richiuderla in un armadio senza neanche guardarla? La domanda vera è: perché costui fa il medico di base?
Caro utente, molte volte siamo oberati di lavoro burocratico fino alla nausea. con la dolcezza e la gentilezza si ottengono i miracoli. Un abbraccio:))
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.