Esperienze

Aree di competenza principali:
- Urologia
Indirizzi (2)
Via Vittorio Emanuele 184, Parete
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
472 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gaetano del prete
Persona squisita e preparata ritornerò sicuramente
C.B.
Visita molto attenta e professionale , con spiegazione molto chiara. Ottima impressione
Centro medico all'avanguardia. Complimenti
Emanuele Tammaro
Ho avuto il piacere di essere seguito dal dottor Bottone. Fin dal primo incontro mi ha messo completamente a mio agio, spiegandomi in modo chiaro e dettagliato ogni passaggio.
La sua disponibilità all’ascolto e la sua capacità di instaurare un rapporto di fiducia sono davvero rare. Inoltre, si è dimostrato sempre, attento e scrupoloso, seguendomi con grande serietà in ogni fase.
Gaetano Uccella
"Ho avuto un'esperienza eccellente con il Dottor Bottone. È un professionista estremamente competente e disponibile, sempre pronto a rispondere a ogni mia domanda e a spiegarmi chiaramente i dettagli delle procedure. La sua umanità e il suo approccio empatico mi hanno fatto sentire a mio agio e in buone mani. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un medico competente e attento!"
V.M.
Sono stata dal dottore per una visita alla mia mamma, e oltre alla velocità nel fissare l’appuntamento e la puntualità, ci è piaciuta la professionalità e l’approccio al paziente, il dottore è stato esaustivo e preparato.
Raffaele
Dimostra grande professionalità.
Lo consiglierò a tutti.
V.I.
Esperienza estremamente positiva con il Dottore. Si è dimostrato estremamente professionale, disponibile e attento alle mie esigenze. Capacità di ascoltare con empatia e di spiegare in modo chiaro diagnosi e trattamento. Ha mostrato grande competenza, umanità e dedizione.
A.S.
Medico preparato, aggiornato, attento al paziente e alle sue problematiche.
F.M.
Consiglio sicuramente per professionalità ed empatia.
Salvatore
Il Dott. Bottone è stato molto professionale, concreto e diretto. Mi ha descritto nel dettaglio l’intervento da eseguire, chiarendo ogni mio dubbio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono affetto da sindrome di Peyton,
L'attuale medico non mi aiuta a parte ordinarmi degli integratori,
Ho letto che recentemente qualcosa si è trovato di efficace per mezzo del collagene,
Lei può aiutarmi?
Grazie molte
Buongiorno, la terapia con collagenasi non è la prima linea ma va inquadrato bene da un punto di Vista diagnostico. Se vuole posso offrirle la possibilità terapeutica migliore per il suo caso ma va prima inquadrato correttamente

a seguito di biopsia alla prostata mi è stato riscontrato adenocarciroma prostatico di tipo acinare di grado 9 (4+5) sec.gleason score combinato:la neoplasia interessa circa il 50% del parenchima prostatico esaminato.la scintografia ossea in total body,la TC con e senza contrasto al torace addome e pelvi nonché la PET TAC total body con colina sono risultati negativi,per cui l'urologo mi ha messo in lista per l'asportazione radicale della prostata presso un ospedale cittadino per la fine del mese di gennaio.Sono preoccupato perché data l'aggressivita del tumore di grado 9 penso che in due mesi di attesa la situazione possa degenerare.Cosa posso fare?Sono disposto anche privatamente zona Napoli e provincia se il costo non né molto esoso.
Se non ha importanti comorbidità ( altre patologie) posso operarla in tempi brevi in laparoscopia.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.