
Via Bevagna 14, Roma 00191
LA PRIMA CONSULENZA E' GRATUITA.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE CONTATTARE IL NUMERO 336785189
L’HiFu (High Intensity Focused Ultrasound) è una tecnologia medica non invasiva che utilizza ultrasuoni ad alta intensità focalizzati per trattare vari disturbi, tra cui l’inestetismo della pelle Nel contesto estetico, l’HiFu è comunemente utilizzato per il trattamento del viso, con l’obiettivo di sollevare e tonificare la pelle, stimolare la produzione di collagene e migliorare la texture cutanea. Il trattamento si basa sull’emissione di onde ultrasoniche focalizzate che penetrano in profondità nei tessuti, causando un riscaldamento localizzato che stimola la rigenerazione cellulare e il rassodamento della pelle.
Vivace
La radiofrequenza frazionata è una tecnologia estetica non invasiva che combina l’energia della radiofrequenza con un sistema frazionato per trattare in modo mirato la pelle. Il trattamento si basa sull’emissione di onde elettromagnetiche a radiofrequenza che penetrano negli strati più profondi della pelle, riscaldando i tessuti e stimolando la produzione di collagene ed elastina.
Nella versione frazionata, l’energia viene distribuita in micro-colonne o “punti” molto ravvicinati, creando dei micro-danneggiamenti controllati nei tessuti. Questo approccio consente di trattare solo una parte della pelle alla volta, riducendo il rischio di effetti collaterali e accelerando il processo di recupero. I micro-danneggiamenti stimolano la rigenerazione cellulare, migliorando l’elasticità, la texture e il tono della pelle.
La radiofrequenza frazionata è particolarmente efficace per il trattamento di:
• Rughe e linee sottili
• Cicatrici da acne
• Macchie cutanee
• Perdita di tono e elasticità della pelle
Il trattamento è relativamente indolore, con tempi di recupero minimi e risultati che si sviluppano gradualmente nel corso delle settimane successive alla sessione.
22/04/2025