Francesca Rovelli, reumatologo Milano

Dott.ssa Francesca Rovelli

Salva

Reumatologo Altro

5 recensioni

Salva

Tempo medio di risposta:

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Viale Emilio Caldara 18, Milano
Studio Medico Rovelli

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri reumatologi nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, si è specializzata in Reumatologia presso l'Università degli ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Malattia cronica
  • Lupus
  • Fenomeno di raynaud
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Reumatologia

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Viale Emilio Caldara 18, Milano

Studio Medico Rovelli



Viale Emilio Caldara 18, Milano

da 100 €

Studio Medico Rovelli



Viale Emilio Caldara 18, Milano

da 120 €

Studio Medico Rovelli

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Paziente verificato
Presso: Studio Medico Rovelli Studio clinico

Una dottoressa fantastica! Umana, cordiale, simpatica, rassicurante e preparatissima! Mi ha anche dato diversi consigli molto apprezzati.
La straconsiglio!


A
Paziente verificato
Presso: Altro Altro

Una persona straordinaria, direi rara nel panorama medico italiano.
A parte una indiscussa professionalità, una attenzione al paziente e una umanità fuori dal comune.
La straordinarietà sta nel fatto che ho avuto rapporti esclusivamente videotelefonici e/o a mezzo messaggi e ciò nonostante non mi è mai mancato il contatto diretto ma al contrario ho avuto una assistenza assidua e la sensazione di essere costantemente seguita con il massimo delle premure.
Premetto che abito a Firenze e che ho consultato, in tre anni, non so più quanti professionisti tra i più accreditati sulla piazza di Firenze e non, senza alcun beneficio e soprattutto senza mai giungere ad una diagnosi.
Alla fine grazie alla Dott.ssa Rovelli, non solo ho avuto una diagnosi precisa ma anche la possibilità di curarmi in zona, sempre con la sua supervisione.


L
Paziente verificato
Presso: Studio Medico Rovelli Altro

Ho avuto il piacere di conoscere la Dottoressa Rovelli per caso su questo sito, all'incirca un anno fa. Ero alla ricerca di un Reumatologo su Milano e da allora non ho potuto fare a meno di Lei. Le sue conoscenze e competenze professionali mi danno una forte sicurezza, sempre attenta alle esigenze di noi pazienti e disponibilissima sia al telefono che per consulto medico online o presso il suo studio medico. Eccellente professionista, non potrò mai smettere di ringraziarla, poiché è stata l'unica a diagnosticare la mia patologia, che in 13 anni di visite specialistiche mai nessuno era riuscito a diagnosticare. Eccellente anche nella comunicazione; imposta il rapporto medico-paziente sullo stesso livello, abbattendo il muro arcaico della distanza che molti medici fanno notare ancora, per questo mi sento di definirla una Dottoressa all'avanguardia sotto tutti i punti di vista.
Spero di continuare ad essere seguita da lei per molto altro tempo ancora.


C
Paziente verificato
Presso: Altro Altro

È una DOTTORESSA splendida a livello umano e professionale...molto attenta alle esigenze del paziente,competente e molto preparata,con tanta esperienza.. a me harisolto dei problemi di salute( che ho da 2 anni) in un ora con una semplice videochiamata ( causa emergenza covid)dandomi la terapia adatta a me..la consiglio a tutti...CARMEN dalla prov.di VARESE


S
Paziente verificato
Presso: Altro sospetta fibromialgia

Ho avuto il piacere di conoscere la dott. Rovelli che ha saputo aiutarmi nel cercare una soluzione ai miei problemi, consigliandomi analisi e cure. Sempre disponibile, sa metterti a tuo agio, attenta e scrupolosa, anche sotto il profilo umano. Consigliatissima.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, potreste togliermi una curiosità?
Ho l atrosi alle ginocchia che portano forti dolori, il ginocchio destro valgo, il piede sinistro ha l alluce valgo..nel periodo del "resto a casa" ho iniziato ad avere forti dolori alle caviglie, allora cercando su internet ho trovato vari esercizi per i piedi tra cui: uno si doveva immagine di tirare un foglio con le dita dei piedi a pianta ferma, un altro si dovevano tenere alti gli alluci e basse le altre dita, poi invertire..
Le caviglie ancora un po' mi fanno male ma quello che è strano è che quando faccio questi esercizi le ginocchia non mi fanno più male, però solo per un giorno il giorno successivo se non faccio gli esercizi torna il dolore.
Sapreste dirmi il perché?
Grazie mille

Gentile Signore,
forse bisognerebbe escludere che non ci sia un’infiammazione articolare dovuta ad altre patologie reumatologiche (è caratteristico dell’artrite il dolore che migliora con il movimento, mentre nell’artrosi il dolore peggiora con il movimento). E per fare questo andrebbero fatti degli esami del sangue mirati e bisognerebbe capire meglio la situazione!
Resto a disposizione

Dott.ssa Francesca Rovelli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, si è specializzata in Reumatologia presso l'Università degli ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Malattia cronica
  • Lupus
  • Fenomeno di raynaud
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Reumatologia

Ricerche correlate