Esperienze

Medico specialista in Anestesia Rianimazione Terapia Intensiva e del dolore. Lavoro presso l'ospedale Cottolengo di Torino dove svolgo attività di terapia antalgica: attività ambulatoriale (prime visite e visite di controllo) per
pazienti affetti da dolore acuto o cronico causato da varie patologie e da dolore oncologico;
esecuzione di infiltrazioni ecoguidate di nervi periferici, infiltrazioni articolari, peridurali
antalgiche, neuromodulazione a
radiofrequenze (PRF gangliare, intraarticolare, di nervi periferici), neurolisi a RF
(denervazione dell’articolazione sacroiliaca, denervazione delle faccette articolari, neurolisi di rami sensitivi dell’anca, dei nervi genicolati, neurolesione del ganglio impari, neuroma di Morton) e altre procedure interventistiche di terapia antalgica.
Per prenotazioni contattare l'ufficio ALPI (attività libero-professionale intramuraria) dell'Ospedale Cottolengo di Torino al +39 331 610 0724.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Anestesia rianimazione, terapia intensiva e del dolore

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale Cottolengo

Via Cottolengo 9, Torino

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita di terapia del dolore


  • Infiltrazione acido ialuronico


  • Infiltrazione articolare


  • Visita di controllo


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Sono stato in cura dalla Dr.ssa Castro, giovane e molto preparata! Puntuale non solo nella visita ma anche nella spiegazione dettagliata della patologia e del tipo di terapia scelta! In cura per un dolore lombare e sciatalgico, ho avuto modo di seguire un percorso di cura che mi ha permesso di recuperare totalmente il mio deficit, riprendendo la mia vita quotidiana e la sua qualità! Il servizio generale della terapia antalgica del Cottolengo di Torino è consigliabile: tecniche e conoscenze da parte dell’equipe medica, infermieristica, del personale di supporto e dei tecnici che ho incontrato in sala operatoria! Ottimo! Ora mi ripresenterò per un problema al ginocchio: sono a conoscenza della loro terapia con collagene!

     • Ospedale Cottolengo Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova