Via Elio Stilone 30, Roma 00174
Il primo colloquio è sempre gratuito. Si tratta di un incontro in cui conoscersi, capire se si può lavorare insieme e valutare se è possibile intraprendere un percorso di cambiamento.
Leggi di più24/10/2024
Via Elio Stilone 30, Roma 00174
Il primo colloquio è sempre gratuito. Si tratta di un incontro in cui conoscersi, capire se si può lavorare insieme e valutare se è possibile intraprendere un percorso di cambiamento.
Leggi di più24/10/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
19 recensioni
Già dal primo incontro la dott.ssa Caputo si è mostrata una professionista sensibile e attenta.
Mi ha fatta sentire subito a mio agio e mi sono sentita accolta e ascoltata veramente.
Sono fiduciosa di poter proseguire insieme il nostro percorso
Trovato bene sin da subito. Mi sono sentito ascoltato
Mi sono trovata subito a mio agio, dottoressa molto professionale, attenta, consigliatissima
Psicologa con ottima preparazione,dal primo colloquio si evince subito la grande empatia con il paziente.molto preparata e soprattutto in grado di comprendere a fondo o problemi del paziente.
Specialista preparata,molto attenta alle problematiche del paziente.Empatica e di notevoli capacità nel risolvere con i suoi consigli i complessi problemi psicologici del paziente.
La Dott.ssa Francesca Caputo è una professionista seria, attenta, gentile e empatica che sa mettere a proprio agio i pazienti e con cui ho instaurato subito un rapporto di fiducia, aspetto a mio avviso fondamentale per intraprendere questo tipo di percorso. Il supporto ricevuto in ogni seduta è stato prezioso, mi ha fornito degli strumenti nuovi e pratici per acquisire maggiore sicurezza in me stessa e superare le mie difficoltà. Inoltre lo studio è un ambiente molto confortevole e accogliente. La consiglio.
Mi sono trovata subito in sintonia con questa dottoressa. È molto gentile e professionale. Consigliatissima!
Ho conosciuto da poco la Dssa Caputo e sono molto contenta di aver trovato in lei una persona capace di ascoltare e di trasmettere subito una forte empatia. È stata molto accogliente e mi sono sentita subito a mio agio. Per me ora è un punto di riferimento.
Mi sono sentito da subito a mio agio can la dottoressa Caputo; ha saputo ascoltarmi ed accompagnarmi in un periodo non facile per me.
Grazie al percorso intrapreso sento non solo di aver superato delle difficoltà ma anche di essere migliorato come persona.
Ho apprezzato soprattutto la capacità di mettere a proprio agio il paziente e la cordialità e gentilezza della dottoressa.