Via Giuseppe Giusti 3, Torino 10121
Dopo la prenotazione, attendere di essere contattati per conferma direttamente dallo studio
Leggi di più03/05/2024
Via Giuseppe Giusti 3, Torino 10121
Dopo la prenotazione, attendere di essere contattati per conferma direttamente dallo studio
Leggi di più03/05/2024
103 recensioni
Empatico, gentile, disponibile e rassicurante. Assai esauriente nelle spiegazioni medico - chirurgiche efficaci anche per chi poco comprende di medicina e chirurgia.
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie mille per la recensione positiva.
Il professore FERRERO é stato molto professionale nel suo lavoro mi ha seguito nella fasi antecedenti all' operazione per la rimozione di vene alle gambe, che é avvenuta nella clinica Maria Pia hospital. Dopo intervento si é reso molto disponibile a dare consigli come offrontare questa fase.
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie davvero anche per la sua pazienza
Ottimo professionista molto esaustivo nelle spiegazioni
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie. Ritengo che una delle cose più importanti sia cercare di spiegare per evitare false paure
Preparato e competente, sono soddisfatta della visita.
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie per la sua gentile recensione
Il dottore è molto competente,con una sola seduta mi ha risolto il problema di una varice visibile
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie per la recensione
Da un medico con tanta esperienza non mi sarei mai aspettata tanta empatia. Mi ha fatto sentire da subito a mio agio e ha avuto la pazienza di spiegarmi il mio problema in modo semplice e comprensibile. Bello lo studio e puntualissima la visita.
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie signora della recensione. Buona serata
Oltre ad eccellere nel suo lavoro il professore è una persona molto gentile che sa mettere a proprio agio .Consigliatissimo !!!
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie della bella recensione
Il dottor Ferruccio Ferrero oltre ad essere un professionista serio e competente, è una persona estremamente cordiale ed empatica. Ha saputo tranquillizzare mia madre, infondendole coraggio e fiducia. Lo consiglio vivamente.
Prof. Ferruccio Ferrero
Vi ringrazio. La mamma sta bene deve solo essere un sostenuta psicologicamente.
Dottore eccellente… professionista a 360*… sempre disponibile , attento e competente… consigliato a tutti coloro che cercano un vero professionista …
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie mille Sig. Francesco
Il Dottore Ferrero Ferruccio e' uno specialista molto professionale e disponibile davvero una persona unica!
Prof. Ferruccio Ferrero
Grazie per le belle parole
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
ieri sera alzandomi dal letto, ho avuto una fortissima vertigine. Dopo 5 minuti che sono stato seduto, mi sono coricato a letto nuovamente e ho avuto un fortissimo dolore improvviso alla testa lato destro ( a destra ho una dolicoectasia dell'arteria vertebrale nel 4° segmento intracranico ). Potrebbe esserci una correlazione tra i sintomi avuti ieri e la mia dolicoectasia ? Inoltre chiedo, c'è un modo per far sì che questa dolicoectasia non peggiori nel tempo?... che sò evitare certe posizioni?
Penso che il problema sia più legato ad una labirintite o artrosi cervicale.
Per la vertebrale controllare la pressione che va tenuta bassa.
5 mesi fa, feci un prelievo di sangue venoso ( in zona dell'incavo del braccio sinistro ) , in quell'occasione l'infermiera dell'ospedale durante il prelievo premette un pò troppo l'ago dentro il braccio e sentii fin da subito molto dolore. Da allora, ( da 5 mesi ) , a giorni alterni , ho dolore al braccio sinistro ( dolore che parte nella zona dell'incavo del braccio ) . Volevo chiedere di cosa potrebbe trattarsi ? di un'infiammazione del nervo? di un problema venoso? di un infezione? All'inizio non ho dato peso alla cosa , pensando che il problema potesse passar da solo... ma ora è 5 mesi che l'ho... e a volte il dolore che viene è veramente forte.
Penso ad un problema del nervo. Non penso sia l'esito di una flebite superficiale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.