Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato di Psicologia
Via Laghi, 48, Faenza

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Studio Privato di Psicologia Altro

Ho fatto una terapia di più di 1 anno con la dottoressa. All'inizio la terapia è stata applicata con premura ed empatia. Ma c'è sempre stato un profondo distacco. Ultimamente le cose potevano farsi molto interessanti ed evolutive per me dal punto di vista della relazione con la psicoterapeuta ma a quel punto non sono più stato trattato in un modo gentile. Se la mia terapeuta non vuole proseguire con me mi aspetto comunque modi empatici a prescindere e una chiusura di terapia degna di ciò che penso di meritare. E invece la terapia nel mio caso è stata interrotta in maniera sgarbata dalla dottoressa. Ripeto, può essere utilissimo che la dottoressa voglia interrompere una terapia ma questo va fatto nei giusti modi mentre nel mio caso ho ricevuto un trattamento che mi ha fatto restare molto male. Andateci per molte indicazioni utili dal punto di vista delle sue specializzazioni. Ma non è assolutamente matura per gestire la relazione più profonda con il paziente... quando le cose potrebbero farsi più importanti ed evolutive. Io non avrò un ricordo positivo di questa esperienza per il modo con cui si è conclusa.. Se vuole fare la psicoterapeuta deve maturare dal punto di vista pratico sulla gestione della relazione... ha del lavoro da fare su questo se vuole migliorare. Considero il lavoro fatto su di me un lavoro fatto a metà.

Si è verificato un errore, riprova