Via Cesare Cantù 3, Milano 20123
Per ricevere informazioni è possibile chiamare al numero 0209956280. È anche possibile riservare un appuntamento direttamente dal calendario.
Leggi di più05/12/2022
Milano 2 indirizzi
Via Cesare Cantù 3, Milano 20123
Per ricevere informazioni è possibile chiamare al numero 0209956280. È anche possibile riservare un appuntamento direttamente dal calendario.
Leggi di più05/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
219 recensioni
Preparato, gentile e disponibile. Mi sta dando una grossa mano a raggiungere i miei obiettivi.
Mi sto trovando benissimo. Non sembra nemmeno di essere a dieta!
È da circa 2 mesi che sono seguita dal Dottor D'Agostino. Il mio obiettivo principale era soprattutto di potermi sgonfiare e indossare il mio abbigliamento che mi stava stretto.
Già dopo 2 settimane ho raggiunto notevoli risultati e mi sono sentita da subito soddisfatta!
Il piano nutrizionale del Dottore continua a darmi risultati sorprendenti.
Super consigliato!
Ottima esperienza. Il dottore è preciso e trasparente nelle spiegazioni. Assolutamente consigliato.
Mi sto trovando benissimo con il percorso alimentare consigliato dal dottore. Sto ottenendo ottimi risultati senza dover fare sforzi eccessivi o rinunce impossibili. Il suo approccio è equilibrato, chiaro e davvero motivante. Lo consiglio vivamente!
Sono seguita dal dott. D’Agostino da qualche mese E devo dire che grazie al suo aiuto sono rinata, e fin da subito! Avevo bisogno di un alimentazione che potesse sostenere un intensa attività sportiva e grazie ai suoi consigli ho radicalmente cambiato approccio all’alimentazione migliorando non solo le prestazioni atletiche ma anche il senso di benessere quotidiano. Il tutto senza mangiare cose che non mi piacciono o troppe rinunce. Consigliato, specialmente se siete atleti vi sa anche indicare le integrazioni necessarie.
Soddisfatta del risultato e motivata a migliorare il risultato Ornella Stignani
Premetto che sono un medico e ho quindi una conoscenza di base dei fondamenti scientifici della nutrizione. Ho iniziato il percorso con il dott. D’Agostino a marzo 2025, e a distanza di poco più di tre mesi il mio corpo è cambiato: a parte il peso perso, mi sento più energica, una donna migliore anche psicologicamente. Grazie ai consigli nutrizionali, alla sua dieta antinfiammatoria e alle schede di allenamento (fatte comodamente a casa), ho raggiunto in poco tempo il peso e la forma ideali, e non mi sono mai sentita affamata. Paradossalmente, con le mie diete “fai da te” mangiavo molto meno ottenendo molti meno risultati. STRACONSIGLIATO.
Sono seguita dal dottor D'Agostino da appena 3 settimane. Venivo da una situazione particolare in cui avevo preso farmaci per mesi e non mi sentivo più a mio agio nel mio corpo. Ero sempre gonfia, stanca oltre ad aver preso alcuni kg. Qualsiasi approccio tentassi da sola o con diete trovate online sia low carb che normali ipocaloriche, non stava funzionando.
In appena 3 settimane con la dieta del dottor D'agostino ho visto miglioramenti enormi sotto qualsiasi punto di vista, sia a livello di energia e gonfiore che estetici (ho già perso sia cm che kg di massa grassa e parto da una situazione diciamo di normopeso). E' una dieta completa, equilibrata, non ho mai fame durante la giornata e mi sostiene al meglio anche a livello di energia per gli allenamenti che faccio. Sono più che felice di considerarlo solo l'inizio di un percorso e penso che mi affiderò a lui con una prospettiva a medio lungo termine come regalo da fare a me stessa.
Sono più che felice di raccomandarlo a chiunque!
Il dott. D'Agostino è risultato competente nell'impostare il mio nuovo regime alimentare e già nel primo mese ho raggiunto risultati apprezzabili. Lo consiglio.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 45 anni e 10 giorni fa ho fatto le analisi del sangue ed è risultato tutto bene tranne il colesterolo alto il totale il massimo è ª me è 224 dl è un po' basso è 39 e ldl è alto il massimo deve essere 130 il medico di famiglia ha detto di stare tranquillo e di camminare 1 ora al giorno e di ripetere gli esami fra 4 mesi io fisicamente sono alto 1.78 e peso 77 kili
Sicuramente la camminata va fatta (mai trascurare l'attività motoria) ma sicuramente è necessaria una dieta equilibrata (facile da seguire)
Come poter assumere Reduslim se si ha difficoltà ad ingoiare la capsula?
Provi con abbondante acqua. Se non riesce, apra la capsula e assuma solo la polvere interna.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.