Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Gilar Medical House
Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Gilar Medical House



Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Gilar Medical House



Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Gilar Medical House



Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Gilar Medical House



Via Giovanni Pastrone 41, Roma

Gilar Medical House

Esperienze

Su di me

Laureato in medicina e Chirurgia, specialista in Ortopedia e Traumatologia, si interessa in particolare di patologie degenerative dell'apparato locomo...

Mostra tutta la descrizione


Specializzazioni

  • Ortopedia e traumatologia del sistema motorio

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Fabio Pascarella? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Dolore articolare

Salve da un paio di mesi o sempre dei forti dolori in entrambe le
Braccia ,la notte non appena a letto mi si addormentano le mani e come se gonfiano premetto che non riesco più ha prendere oggetti nelle mani e quando faccio un minimo sforzo tipo chiudere una vetrina sento dolore sopra l’avambraccio,quando alzo le braccia non riesco neanche a piegarle in dietro che mi fanno male e come se si sia limitato il movimento, adesso da un paio di giorni mi è venuto un forte dolore sotto al calcagno , e sterno ormai mi è impossibile fare qualsiasi cosa per il dolore di cosa si tratta ho spiegato un po’ alla mia dottoressa e mi ha fatto fare un po’ di ginnastica con le braccia ma non trovo nessun sollievo ha dimenticavo avvolte mi vengono delle forti fitte nelle dita della mano mi durano un paio di secondi ma sono dolorosissime c’è un esame per poter capire di cosa si stratta ? Grazie

Salve, è necessaria una visita per inquadrare bene la sua patologia. Comunque una risonanza magnetica del rachide in toto potrebbe essere indicata nel suo caso.
Cordiali saluti
Dott Fabio Pascarella

Dr. Fabio Pascarella

Domande su visita ortopedica

Buongiorno. Vi racconto un po' la mia storia. È da dicembre che vado avanti con i dolori alla caviglia sx. In più volevo precisare che faccio il cuoco e sto in piedi sullo stesso posto x almeno otto ore. Ho fatto come primo esame, credendo che fosse un problema di sciatica, una risonanza lombosacrale risultato poi NEGATIVA.
Ho iniziato con iniezioni di cortisone. Ma tante. Muscoril, voltaren, feldene, dobetin5000, cerotti di vario genere,toradol gocce,tachidol,Aulin ecc ecc. Roba da far scoppiare il fegato.
Passo una visita da un podologo privato. Mi dice e mi trova il valgismo e mi dice che proprio il piede sx ,cioè la pianta, nn appoggia x terra. Allora vai con i plantari personalizzati. Ma purtroppo i dolori continuano. Arriviamo a gennaio. Faccio RX del piede e risulta negativo. Ecografia al piede sx e mi dice il medico che può essere una fascite plantare. Subito dopo prenoto, con la richiesta del mio medico ,una visita da un fisiatra che mi riscontra:" Tendinite peroneo breve e entesopatia Achillea Calcaneare".
Mi prescrive un ciclo di 10 sedute di laser terapia ( acqua fresca); e cerotti da applicare sulla caviglia( anche questi acqua fresca).
Dopo di che arriviamo ad oggi. Mi decido a farmi come ultima spiaggia una risonanza al piede. Referto:" edema idrospongioso esterno calcagno". Inizio a farmi iniezioni di CLODY ma ieri notte malissimo anche da disteso. Chiama mia moglie, l'ambulanza e mi ricoverano in ortopedia. Prima notte benino. Appena arrivato in pronto soccorso ieri due iniezioni di morfina, più nn so quante flebo di antidolorifici. Ma nn sono mai sceso dal letto xche ho paura di mettere il piede x terra. Oggi vedremo cosa mi diranno e/o faranno i medici.
Cosa ne pensate voi? Cioè cosa c'è da fare x farsi che io guarisca? Grazie mille

Salve
Bisognerebbe capire se si tratta di un'algodistrofia o di una frattura da stress per poterle prescrivere la terapia adeguata
Cordiali Saluti
Dott Fabio Pascarellaa

Dr. Fabio Pascarella

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Ricerche correlate