Intervista rilasciata a RADIO CRT
https://radiocrt.it/podcast2/dott-fabio-palmiotto-specialista-urologia-andrologia/
21/12/2025
Se il tuo apparato urinario e sessuale inizia a fare i capricci, a fare cilecca, pressioni anomale o insuccessi, è il momento di chiamare me lo specialista in Urologia e Andrologia.
DISTURBI URINARI
Come Urologo non sono semplicemente un "idraulico" del corpo umano. Ma molto, molto di più! Specialista focalizzato sulla salute e la funzionalità dell'intero apparato urinario e sessuale che si assicura che il tuo sistema idraulico funzioni alla perfezione. Stop ai Sintomi urinari. Start al Sollievo.
Hai problemi di prostata? Non farti fermare da un 'Goccia-a-Goccia'. Passa al Flusso-Continuo e libero. Non lasciare che la vescica comandi la tua vita. Basta cercare il bagno ovunque tu vada. Riprendi il controllo, giorno e notte. Ti aiuterò a ripristinare il tuo flusso e il tuo diritto di Dormire.
DISTURBI SESSUALI
E come Andrologo sono il punto di riferimento per l'uomo che affronta problemi sessuali e riproduttivi, riconoscendo l'impatto significativo che queste condizioni hanno sulla salute psicofisica, l'identità e le relazioni dell'uomo.
Problemi di 'messa in moto' o di incurvamento? Ottimizza le tue prestazioni e ritrova la fiducia in camera da letto. Non trascurarti. La disfunzione erettile non è la normalità. Rivolgiti a chi sa risolvere le cause. I miei obiettivi? La tua Potenza è la Mia Missione. Investi nella tua longevità. L'Andrologo è il medico della virilità che dura nel tempo.
INFERTILITA'
Il sogno di un figlio si fa attendere? L'Andrologo è il primo passo per l'uomo perché non è solo una questione femminile. Affronta l'infertilità di coppia con il mio supporto, sono l’Andrologo di diversi Centri di procreazione Assistita e grazie a me tantissime coppie hanno coronato il loro sogno soprattutto in maniera naturale.
TERAPIE INNOVATIVE
L'innovazione non è un optional, è il Mio Standard. Sempre attento e aggiornato su tutte le novità, il mio impegno è tradurre l'innovazione scientifica in benessere concreto per il paziente. Stop a bisturi e ricette di farmaci obsoleti. Inizia la tua terapia che rispetta il tuo corpo. Finalmente: Trattamenti Urologici e Andrologici efficaci, senza effetti collaterali. Siamo entrati nell'era della medicina di precisione e rigenerativa che mi consente di garantirti soluzioni mini-invasive, efficaci e orientate al rapido recupero funzionale. Dimentica i metodi di ieri. Scegli l’innovazione e le tecnologie all’avanguardia che io sono in grado di offrirti.
RAPPORTO UMANO
Non tratterò solo i tuoi sintomi, ma cureremo insieme le cause.
La mia empatia è totale nei tuoi riguardi, le mie visite sono sempre col sorriso sulle labbra per metterti a tuo agio. Capisco che parlare di 'questioni maschili' può essere un po' strano, ma ti prometto che sarai contento di averlo fatto. Non preoccuparti, non sono qui per giudicare ma sono qui per darti la migliore consulenza tecnica sul campo. Niente panico, ho visto e risolto ogni tipo di problema. Sarò costantemente al tuo fianco, per garantire sempre la mia presenza amorevole e il mio aiuto, accompagnandoti e sostenendoti in ogni fase del tuo cammino, perché il mio modo di fare il medico per cui sono amato dai miei pazienti è fondato sul principio che la Cura è una Collaborazione.
Benvenuto nell'Urologia e Andrologia di nuova Generazione
Intervista rilasciata a RADIO CRT
https://radiocrt.it/podcast2/dott-fabio-palmiotto-specialista-urologia-andrologia/
21/12/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
2 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ho avuto un’ottima esperienza con il dottore. È un professionista estremamente competente, attento e capace di mettere il paziente subito a proprio agio, qualità fondamentale in ambito andrologico. Ha spiegato ogni fase della visita con chiarezza e disponibilità, mostrando grande umanità oltre che preparazione. Grazie al suo approccio preciso e rassicurante ho finalmente trovato risposte concrete e un percorso terapeutico efficace. Consigliatissimo.
Il dott. Fabio Palmiotto si è dimostrato estremamente competente, professionale. Mi ha spiegato con chiarezza ogni passaggio della visita e mi ha messo subito a mio agio. Grazie al suo approccio attento e scrupoloso ho finalmente trovato una soluzione al mio problema. Consigliatissimo.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera . È normale tastare il testicolo e sentire un po' di dolore dietro?
Salve, assolutamente non è normale, potrebbe essere un sintomo di una condizione patologica. Nel recente passato per esempio ha accusato anche bruciore ad urinare o all'ejaculazione? Sarebbe opportuno eseguire una visita specialistica con esami specifici
Gent.mo Dottore ho il glande rosso e si spella e squama. Contemporaneamente la mia partner lamentava bruciore e prurito.
Che ci siamo presi e perché? Nessuno dei due ha avuto rapporti con altra persona e siamo sempre stati entrambi attenti all'igiene personale e la casa in cui viviamo è sempre strapulita.
In attesa di un celere riscontro porgo cordiali saluti
Buongiorno, sarebbe opportuno eseguire un tampone uretrale e del glande perchè potrebbe esserci una infezione (batterica o micotica), ma stia tranquillo questa situazione non è necessariamente causata da rapporti extra o da scarsa igiene.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.