Dr.
Fabio Bernagozzi
Chirurgo plastico
·
Altro
sulle specializzazioni
San Lazzaro di Savena 6 indirizzi
Esperienze
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna con il massimo dei voti (110/110 con lode), per poi specializzarmi in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Modena e Reggio Emilia con la votazione di 110/110 con lode.
Nel corso degli anni, ho partecipato a corsi di formazione in Italia e all'estero, che mi hanno consentito di affinare e approfondire le mie conoscenze.
Attualmente ricopro la qualifica di chirurgo plastico presso l' U.O. di chirurgia plastica dell'ospedale Bellaria.
Principali patologie trattate
- Cicatrice
- Ginecomastia
- Lipoma
- Ipertrofia Mammaria
- Epitelioma
- +13 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita di chirurgia plastica
120 € - 133 € -
-
Iniezione di tossina botulinica
-
-
Correzione di cicatrici
-
-
Filler
-
-
Visita di chirurgia plastica
Da 133 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (7)
Via Bazzanese, 32/4, Casalecchio di Reno 40033
Disponibilità
Telefono
Via Emilia 239, San Lazzaro di Savena 40068
Disponibilità
Telefono
Via Ettore Cristoni, 12, Casalecchio di Reno 40033
Disponibilità
Telefono
Via Venezia 10, San Lazzaro di Savena 40068
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Via Carlo Jussi 8, San Lazzaro di Savena 40068
Disponibilità
Via degli Agresti 4, Bologna 40123
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Contanti
- Bonifico
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Recensioni
18 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
- Attenzione durante la visita
-
F
Fabio Sitzia
Un chirurgo con la”C maiuscola!”..ottimo impatto già dal primo approccio,sia nelle spiegazioni del pre intervento e sia nel durante e nel post..niente da dire,ce ne fossero di più così..consiglio.
• Meridiana Medical Center • asportazione lipomi •
Dr. Fabio Bernagozzi
Carissimo Fabio é stato un piacere conoscerti e ti ringrazio per le parole e per la fiducia che hai riposto in me. Sapere di essere riuscito a trasmettere serenità e chiarezza in tutte le fasi del percorso è per me una grande soddisfazione. Il rapporto con il paziente é un aspetto a cui tengo particolarmente. Grazie ancora, ci vediamo alla rimozione punti!
-
D
Daniela
Dottore gentile, disponibile e garbato.
Giovane ma professionalmente molto rassicurante, abile ed empatico, doti non comuni e aggiungerei sempre più rare in ambito sanitario. Ho effettuato un intervento al seno e anche se lui era l’aiuto, sono convinta che abbia dato più di una mano al suo prof. Grazie Fabio, e’ stato un piacere conoscerti. Confido fiduciosa nel prossimo intervento di settembre!• Altro • Altro •
Dr. Fabio Bernagozzi
Grazie Daniela per le tue belle parole! Ci vediamo presto per il nostro intervento:)
-
M
M.F
Ringrazio il Dottor Bernagozzi per la sua professionalità e gentilezza. Si è dimostrato molto scrupoloso e disponibile durante tutta la visita dando indicazioni chiare rispetto alla fase post intervento.
• Meridiana Medical Center • asportazione cisti •
Dr. Fabio Bernagozzi
Grazie :) é stato un vero piacere conoscerti.
Ci vediamo in studio per la visita di controllo
-
G
GM
Il dottore è una persona empatica e gentile. Molto chiaro nelle spiegazioni. Ha saputo rapportarsi molto bene con me e la mia ansia.
• Native Medica • asportazione chirurgica •
Dr. Fabio Bernagozzi
É stato un piacere, ci vediamo per la rimozione dei punti
-
G
Giulia F
Tutto ottimo, dottore e personale molto qualificati e cordiali.
Grazie• Poliambulatorio Agresti • visita di chirurgia plastica •
Dr. Fabio Bernagozzi
Grazie Giulia:) ci vediamo presto per la rimozione punti!
-
A
A.L.
Il dottore Bernagozzi mi ha effettuato un’operazione di micro chirurgia sulle parti intime con estrema delicatezza e precisione. Il post operazione è trascorso senza alcun dolore e o cicatrice. Super consigliato
• Poliambulatorio Agresti • •
Dr. Fabio Bernagozzi
Sono molto contento :) grazie per il riscontro, ci vediamo presto!
-
V
Valeria
Praticate iniezioni di botox con ottimi risultati.
Il dott è stato chiaro nelle spiegazioni prima del trattamento e mi ha rassicurato circa le possibili conseguenze. Esperienza assolutamente positiva che ripeterò quando necessario• Studio Medico San Lazzaro • botox •
Dr. Fabio Bernagozzi
Grazie Valeria! A presto!
-
P
Paul
Professionista molto preparato, attento e soprattutto da spiegazioni con chiarezza dei passaggi
• Altro • Altro •
Dr. Fabio Bernagozzi
Gent.mo,
Grazie molte per la sua recensione!
-
M
M. M.
Mi é stato consigliato da una collega che ha effettuato una liposcultura con il dottore.
Anche se é passato poco tempo dall'intervento si vede già il risultato....SEMPLICEMENTE PERFETTO!! Ero terrorizzata di sentire dolore ma non ho sentito assolutamente nulla, anzi, durante l'intervento mi sono pure appisolata!
Ci rivediamo al controllo :)
• Studio Medico San Lazzaro • liposuzione •
Dr. Fabio Bernagozzi
Grazie per la sua recensione! Sono contento che la procedura, come anticipato alla prima visita, si sia rivelata indolore.
A presto
-
L
LM
Mi sono affidato al Dott. Bernagozzi per una blefaroplastica su consiglio di alcune colleghe che si erano già rivolte a lui con ottimi risultati — e devo dire che le aspettative sono state non solo confermate, ma superate.
È un professionista giovane ma estremamente competente, preciso e attento. Fin dal primo incontro si è dimostrato disponibile all’ascolto, empatico e molto chiaro nello spiegare ogni fase del percorso, trasmettendomi sicurezza e tranquillità. L’intervento è andato benissimo, e il risultato è naturale, armonioso e ha fatto davvero la differenza: oggi mi sento molto più a mio agio con il mio sguardo, più fresco e sereno.
Anche sotto il profilo umano, è stato eccezionale: presente nel post-operatorio, disponibile a rispondere a ogni dubbio e sempre con grande gentilezza.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un chirurgo preparato, con grande gusto estetico e un approccio molto umano. Grazie di cuore!• Poliambulatorio Agresti • •
Dr. Fabio Bernagozzi
Gent.mo,
É stato un piacere e sono contento che il risultato rispecchi le sue aspettative.
Ci rivediamo a breve al controllo.
Saluti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho fatto una blefaro sup.3 sett fa e un occhi è più piccolo dell altro, spero torni normal
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
qualche asimmetria nelle fasi iniziali di guarigione è perfettamente normale. Consiglio di tornare dal chirurgo che l'ha operata per valutare insieme le possibili soluzioni
Dottore sono terrorizzata.6 g fa ho fatto lipofilling naso e oggi accidentalmente mi sono urtata col
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gent.ma,
qualche urto accidentale può capitare e solitamente non compromette l'attecchimento del grasso.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.