- Homepage
- Strutture
- Dermatologia
- Bologna
- Poliambulatorio Agresti

Poliambulatorio Agresti
Dermatologia , Medicina estetica , Chirurgia plastica , Chirurgia estetica , Chirurgia vascolare , Nutrizione , Allergologia , Immunologia , Odontoiatria Altro
408 recensioni Bologna, Via degli Agresti 4
Poliambulatorio Agresti
Dermatologia , Medicina estetica , Chirurgia plastica , Chirurgia estetica , Chirurgia vascolare , Nutrizione , Allergologia , Immunologia , Odontoiatria Altro
408 recensioni Bologna, Via degli Agresti 4Su di noi
- Laser Yag
- Laser ad Alessandrite e Diodi
- Radiofrequenza ad aghi
- Laser Pico
- Videomicroscopia digitale Vidix
- Radiofrequenza Reaction
- Sistema per terapia fotodinamica
- Laser Fraxel
- Laser ad eccimeri
- Dye laser Cynergy
- Laser chirurgico Er:YAG
- Laser chirurgico CO2 frazionato
Prestazioni disponibili
Specialisti
Galleria



Recensioni sugli specialisti (408)
Punteggio generale
Alina Ica
Del Dott Giorgio posso dire semplicemente che è un bravissimo dottore lui ha migliorato il mio naso dopo una rinoplastica fatta il 2015 , sta facendo dei miracoli con la cellulite, faccio diversi trattamenti da lui consigliato sia sul viso che sul corpo ed i risultati sono spettacolari.E molto attento ai dettagli, da tutte le spiegazioni necessarie . Grazie Dott.
Simona P.
Sono stata dal Dott.D’Angelo per un filler labbra e l’esito è stato proprio come lo volevo naturale!
La sua disponibilità all’ascolto unita alla fiducia che trasmette fin da subito fanno di lui un Grande professionista. Tornerò sicuramente in futuro. Grazie
Antonella
La Dottoressa Tassone Daniela e’ stata molto brava , professionale,competente ed umana . Patologia ;Neo sospetto sul volto . a.o
Chiara C.
Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica con tecnica chiusa (senza cicatrici cutanee) circa un mese fa e con il dottor D’Angelo. È stato un intervento indolore, di rapida guarigione e ripresa immediata. Il risultato, a distanza di poco tempo, è già eccellente: il naso risulta essere molto naturale e in armonia con il mio viso. Ringrazio infinitamente il dottore per l’estrema professionalità nel suo lavoro, la sua preparazione, umanità e disponibilità ma, un riconoscimento doveroso va a tutto lo staff, dall’anestesista all’assistente per la loro gentilezza. Consiglio vivamente!
EnricoZ
La Dott.ssa Sacchelli, nel visitarmi, è risultata estremamente disponibile, gentile, pratica, diretta, efficace. Da consigliare.
Mara
La dottoressa è molto gentile e professionale,precisa ed esauriente nelle indicazioni fornite. Mi sono trovata bene con lei.
Paziente
Serio professionista, mette a proprio agio e senza badare a facili guadagni consiglia in maniera spassionata al fine di raggiungere risultati estetici naturali e gradevoli.
Patrizia
Professionalità e onestà impeccabile!
Obiettività nella valutazione.
Puntuale, disponibile all'ascolto.
Mi sono sentita a mio agio.
RB
Persona straordinaria , mette a proprio agio, insomma mi è piaciuta tantissimo
Contatti
Mostra contatti
Centri di Chirurgia estetica a Bologna
Centri di Ginecologia a Bologna
Centri di Cardiologia a Bologna
Centri di Medicina estetica a Bologna
Centri di Chirurgia plastica a Bologna
Centri di Odontoiatria a Bologna
Centri di Oftalmologia a Bologna
Centri di Fisioterapia a Bologna
Centri di Nutrizione a Bologna
Centri di Psicologia a Bologna
Centri di Neurologia a Bologna
Centri di Otorinolaringoiatria a Bologna
Centri di Endocrinologia a Bologna
Centri di Gastroenterologia a Bologna
Centri di Medicina interna a Bologna
Centri di Medico dello sport a Bologna
Centri di Andrologia a Bologna
Altro (15)Centri di Dermatologia a Modena
Centri di Dermatologia a Faenza
Centri di Dermatologia a Casalecchio di Reno
Centri di Dermatologia a Cento
Centri di Dermatologia a Medolla
Centri di Dermatologia a Anzola dell'Emilia
Centri di Dermatologia a Argenta
Centri di Dermatologia a Castenaso
Centri di Dermatologia a Imola
Centri di Dermatologia a Zola Predosa
Altro (6)