Prima di estrarre e perdere un dente, anche se con un granuloma o potenziale cisti, consulta un dentista formato in endodonzia … potresti poterlo salvare.
Leggi di più10/05/2025
Prima di estrarre e perdere un dente, anche se con un granuloma o potenziale cisti, consulta un dentista formato in endodonzia … potresti poterlo salvare.
Leggi di più10/05/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
6 recensioni
Professionista attento e ambiente pulito e curato nei dettagli
Il Prof. Pedulla è un professionista di altissimo livello.
Ormai, da diversi anni, segue tutta la nostra famiglia ed è per noi diventato una garanzia asssoluta.
Sempre aggiornato sulle ultime tecniche d'intervento, poco invasive ( e quindi poco o nulla fastidiose).
Non a caso, viene spesso chiamato, come relatore, in convegni di rilievo mondiale.
Inoltre, ha sempre avuto un approccio molto umano, sempre garbato e sorridente.
Prima di cominciare, mi spiega, in maniera chiara, il tipo di intervento che sta per eseguire, cosa per me fondamentale.
Credo che a Catania (ma non solo) difficilmente si possa trovare di meglio.
Anni fa per via di un granuloma ho sentito molti "professionisti".. la miglior proposta era stata di estrarre 4 denti ecc ecc preventivi inaccessibili.. poi grazie a Dio sono arrivata al dottor Pedullà.. ho ancora tutti i denti.. ormai mi faccio seguire solo da lui forse l unico che fa davvero conservativa. MINUZIOSO super attento spiegazioni dettagliate.. umano, capace.. per me è un eccellenza. Se sono di parte? Ovviamente.. se non fosse per lui non avrei più 4 denti incisivi.. aggiungo tecnologia all avanguardia.
Il Top! Studio stupendo, pulizia eccezionale, cura attenzione professionalità. Il meglio che si possa trovare. Livello altissimo
Sono ormai 20 anno che ho affidato le mie cure dentarie al Prof.Pedulla’ e non posso che essere enormemente soddisfatto !
Ho avuto diversi problemi ma grazie a lui ho sempre risolto tutto in fretta e senza postumi.
Si contraddistingue per preparazione e competenza ed il suo approccio al paziente è molto rassicurante.
Le sue diagnosi sono state sempre puntuali e le soluzioni di facile attuazione .
Gli studi dove riceve sono all’avanguardia e con grande attenzione alle norme di igiene .
Consigliatissimo!
Professionista esemplare!
Puntuale e molto empatico!
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, è da circa una settimana che a mio figlio di 6 anni dondola l'incisivo destro inferiore, dal momento che sta quasi per cadere, oggi ho notato che alla base è diventato scuro quasi viola nero.
Devo preoccuparmi?
In attesa di una vostra risposta ringrazio e porgo i miei saluti
Buongiorno signora,
non c'è nulla di che preoccuparsi, probabilmente non ha il permanente sotto nella posizione perfetta per far riassorbire la radice del dente da latte e farlo così cadere.
Le suggerisco di far giocare con questo dente da latte suo figlio, dondolandolo lui con la lingua per facilitarne la caduta, e in caso di ulteriore persistenza (dopo massimo altre 2 - 3 settimane) o di inizio sintomi da parte di suo figlio, consulti un odontoiatra che probabilmente aiuterà il dente da latte ad andare via in modo indolore e veloce.
Cordialmente
Eugenio Pedullà
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.