Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Milano e ho oltre dieci anni di esperienza in ambito riabilitativo sportivo, ortopedico, neurologico e geriatrico.
Collaboro come fisioterapista sportiva da circa 10 anni con l’AC Milan, seguendo atlete di Serie A e del Settore Giovanile, dove mi occupo di trattamenti manuali, esercizi terapeutici e utilizzo di terapie fisiche (tecarterapia, laserterapia, TENS, ultrasuoni, magnetoterapia, ipertermia), sia per la prevenzione che per il recupero post-infortunio o post-operatorio.
Parallelamente ho maturato una lunga esperienza nell'ambito della riabilitazione in RSA, ADI e domiciliare, prendendomi cura di pazienti affetti da patologie neurologiche, ortopediche e degenerative ed elaborando programmi riabilitativi personalizzati in collaborazione con team multidisciplinari.
Seguo costantemente corsi di aggiornamento principalmente in ambito muscolo-scheletrico e sportiva, con particolare attenzione alle più recenti evidenze scientifiche.
Mi occupo di:
Riabilitazione ortopedica e neurologica
Fisioterapia sportiva (prevenzione e recupero infortuni)
Terapia manuale ed esercizio terapeutico
Riabilitazione geriatrica e domiciliare
Il mio obiettivo è aiutare ogni paziente – atleta e non – a ritrovare benessere, autonomia e funzionalità attraverso un percorso di cura condiviso, mirato e personalizzato.
Ricevo su appuntamento
c/o il Centro Medico Rozzano, in via Lombardia 17 a Rozzano
a domicilio del paziente nelle zone di Rozzano, Assago, Corsico, Basiglio, Pieve Emanuele ma anche Milano Famagosta, Lorenteggio, Bande Nere, Washington, Solari, De Angeli, Baggio, San Siro, Gratosoglio, Ripamonti.
Se abiti in una zona non presente nell'elenco ma sei interessato ad un percorso riabilitativo con me, non esitare a contattarmi.