La consulenza psicologica in modalità online potrà essere svolto tramite diverse piattaforme: skype, zoom, google Meet, whatsapp.
Leggi di più26/07/2024
Rivoli 4 indirizzi
La consulenza psicologica in modalità online potrà essere svolto tramite diverse piattaforme: skype, zoom, google Meet, whatsapp.
Leggi di più26/07/2024
50 recensioni
Accogliente, attenta a proporre soluzioni e stimoli
Dottoressa molto dolce e attenta a capire e a dare spiegazioni
Ottimo professionista,persona empatica e competente
Devo dire ambiente e impatto con la dottoressa paviglianiti molto distensivo e professionale anche nei picoccoli dettagli
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
La ringrazio Corrado.
Un cordiale saluto
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
Una volta preso la decisione di iniziare un percorso tramite una conoscenza, ho trovato la dottoressa, siamo alla prima seduta conoscitiva e devo dire che sono molto soddisfatto di come si è svolto il tutto dall’accoglienza all’incontro in sé… sono entusiasta della scelta presa. In attesa del prossimo incontro non posso dire altro che grazie!! assolutamente CONSIGLIATO!
ottimo dottoressa e la consiglierei ad altri pazienti
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
La ringrazio Gianluca.
Un caro saluto
Professionista molto competente ed empatica. Apprezzo la sua grande capacità di far leva sulle risorse della persona e la delicatezza con cui insegna a curare e affrontare le fragilità.
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
La ringrazio molto per il feedback.
Ognuno di noi ha grandi risorse e a volte basta solo scoprirle per poter guardare se stessi e il mondo che ci circonda in maniera propositiva.
Un cordiale saluto
Frequento lo studio della Dottoressa da poco ma posso dire che sto apprezzando molto l’aiuto che mi fornisce. È attenta, comprensiva e molto disponibile. L’impressione è quella di trovarsi davanti un’ottima professionista ed una persona altrettanto brava.
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
Ti ringrazio per il feedback Luca.
Sono molto felice di poterti essere d’aiuto.
Un caro saluto
Psicologa seria, disponibile,empatica .
Trovata a seguito di una ricerca sul web si è dimostrata un'ottima scelta.
La consiglio vivamente.
TB
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
La ringrazio molto per il feedback.
Un cordiale saluto
Ho iniziato il percorso con la dottoressa Paviglianiti circa 5 mesi fa e fin dal primo incontro, mi ha fatto sentire ascoltata, accolta e mai giudicata. È stata in grado di creare un ambiente sicuro e sereno, dove ho potuto aprirmi con tranquillità. Grazie al suo supporto, posso dire di aver fatto grandi passi avanti nel mio percorso personale.
La consiglio a chiunque senta il bisogno di un aiuto competente, ma soprattutto umano!
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
Ti ringrazio molto per il feedback Erika.
Hai fatto notevoli progressi e soprattutto ti sei sempre messa in gioco.
Un caro saluto
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili dottori, sono Marco (30 anni) e da circa 6 mesi soffro di disturbi intestinali compatibili, secondo il mio medico di base, con la sindrome del colon irritabile (effettivamente il mese di luglio è stato molto stressante per me per molti aspetti). Il problema è che oltre a stitichezza, gonfiori e fastidi addominali, ho avuto una serie di sintomi extra intestinali che mi hanno messo un po' di paura: umore basso, tremori, fascicolazioni, acufene, dolori articolari e debolezza muscolare (e altro). Nel tempo questi si sono alleviati, ma non sono scomparsi. Ad agosto ho addirittura fatto una rm encefalo e tronco encefalico con mdc risultata negativa, ma la debolezza mi pervade ancora. Tra luglio e agosto ho perso molti kg arrivando a pesare 68 kg, adesso ho recuperato sui 75 (sono alto 1.80). La sensazione è di avere tutti i muscoli del corpo rigidi e tremolanti se messi sotto sforzo. Non so se dare priorità a una visita neurologica, un trattamento osteopatico o un percorso psicologico... Dal punto di vista organico sembra tutto ok, unico valore sballato è quello dei trigliceridi alti (280) e una flogosi cronica riscontrata nel duodeno durante gastroscopia per celiachia (negativa). Sembra essere di più un problema funzionale che riguarda tante parti del corpo collegate insieme: cervicale - braccia - intestino - zona lombare - gambe. Nessun problema per quanto riguarda la testa o la vista, ma sono sempre molto spaventato dal discorso neurologico. Che consigli potete darmi? Vi ringrazio in anticipo
Gentile utente, mi dispiace molto per la sua condizione, le suggerisco di eseguire tutti i controlli medici per eliminare qualsiasi dubbio sull'origine fisica del problema. Tuttavia potrebbe nel frattempo svolgere delle consulenze psicologiche per aiutarla ad affrontare con più serenità la situazione. Il dolore che prova e l'umore basso che percepisce con il giusto sostegno psicologico possono essere aiutati.
Resto a disposizione.
Un caro saluto
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
mio figlio di 30 anni mi spia quando sono in bagno. Perché?
Buongiorno, è difficile rispondere a questa domanda senza semplificare e banalizzare. Le consiglio di iniziare con il dialogo chiedendo direttamente a lui. Se volesse approfondire le consiglio di prenotare un colloquio anche in modalità online.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti
Dott.ssa Elisabetta Paviglianiti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.