
Strada Saliceto Panaro 123, Modena 41122
Il prezzo della consulenza della prima visita medica verrà scalato sul trattamento eseguito
Leggi di più12/06/2025
Strada Saliceto Panaro 123, Modena 41122
Il prezzo della consulenza della prima visita medica verrà scalato sul trattamento eseguito
Leggi di più12/06/2025
Per risaltare la tua bellezza naturale
6 recensioni
Prima visita con la dottoressa, super consigliata! Gentile e disponibile nelle spiegazioni, grande capacità di mettere a proprio agio durante la visita.
Ho chiesto una consulenza per la mi pelle con tendenza acneica e mi è stata molto utile.
Dottoressa professionale, preparata, molto attenta al paziente, gentile e molto disponibile. Super consigliata!
Dott.ssa Elena Della Vecchia
Grazie mille!
Dottoressa gentile e molto disponibile. É stata dettagliata nelle spiegazioni e nel chiarire i miei dubbi. Tornerò per altri trattamenti
Dott.ssa Elena Della Vecchia
Grazie della recensione!
Massima professionalità, competenza e gentilezza!.
Dott.ssa Elena Della Vecchia
Grazie del feedback!
Tutto perfetto, Dott.ssa gentilissima spiegazioni dettagliate, tutto perfetto!
Dott.ssa Elena Della Vecchia
Mi fa piacere, grazie della recensione!
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, è possibile effettuare qualche trattamento in gravidanza per ridurre le culotte de cheval e l'adiposità su cosce e glutei?
Grazie
Quando una donna è in gravidanza per scrupolo è bene che non si eseguano terapie o interventi invasivi se non per la salute strettamente della madre o del bimbo. Pertanto in medicina estetica a maggior ragione non eseguiamo trattamenti su donne in gravidanza perchè quasi tutti i dispositivi utilizzati sono controindicati o non testati in gravidanza. Spesso è così anche per l'allattamento.
Quello che le posso consigliare, compatibilmente con i consigli della sua ginecologa, è una corretta alimentazione e della ginnastica dolce (camminate, pilates, ginnastica in acqua).
Una volta conclusa questa bellissima esperienza che è la gravidanza, la aspettiamo nei nostri ambulatori di medicina estetica per capire come si possa procedere al meglio per aiutarla per le sue esigenze.
Ho da anni problemi cn la cellulite. Sto seguendo un alimentazione sana data da una biologa nutrizionista. Ho inserito frutta e verdura che prima nn mangiavo quasi mai. Cerco di bere tanto. Mi alleno quando riesco...di solito arrivo alle tre sessioni a settimana. Ma facendo fatica dato dal mio lavoro in un magazzino che mi costringe a stare otto ore in piedi a camminare e spostare cose pesanti. Faccio attività fisica ormai da 13 anni tra alti e bassi. Un ragazzo che mi ha seguito ha detto che ho del grasso da ridurre per poi fare crescere la massa muscolare e avere la pelle più liscia e cn pochi inestetismi. Vorrei mandare delle foto per capire la mia situazione. Il che mi metto molto a disagio. Sto male già da quando mi alzo. Nn riesco a guardarmi. Sembra tipo che io abbia una lassità della pelle. Nell' interno coscia guardandomi dall altro vedo proprio delle pieghe , degli avvallamenti e anche alcuni un po' gonfie come se ci fosse acqua all interno .anche le ginocchia e i femorali. Per non parlare delle culotte de cheval. Cosa posso fare ?e dovuto anche a qualcosa a livello ormonale ?
Grazie per aver portato la tua esperienza.
Hai mai provato la carbossiterapia? In abbinamento a della mesoterapia enzimatica potrebbe darti benefici sia estetici che funzionali!
Chiedi maggiori informazioni al tuo medico estetico di fiducia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.