Una mia amica è stata operata da due mesi a un'ernia alla spina.hanno fatto un buchino poco sotto la
1
risposte
Una mia amica è stata operata da due mesi a un'ernia alla spina.hanno fatto un buchino poco sotto la gola,asportato Lernia e messo un distanziatore per nn fare toccare le vertebre. Operazione ok,tenuto il collare e dopo un mese fisioterapie.ora a metà ciclo di fisioterapie si è bloccata nelle spalle e gli rifà male la gamba cme prima. La dottoressa che la segue nn se lo spiega,mi potete aiutare a capire?
Buongiorno, le consiglio innanzitutto di eseguire alcuni esami per verificare che sia tutto ok nella sede dell’intervento (RM e TC cervicale) e portarli in visione ad uno specialista (possibilmente chi l’ha operata). Successivamente si può pensare al tipo ti soluzione più adeguata.
Spero di esserle stato d’aiuto.
Spero di esserle stato d’aiuto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.