un specialista per ringiovanimento del viso e del collo a Padova?

9 risposte
un specialista per ringiovanimento del viso e del collo a Padova?
Buongiorno,
io sono a Milano, non ho contatti a Padova. Fornisco le prestazioni di medicina estetica utili al suo caso

Salve, al suo problema ci sono varie soluzioni ,se vuole può prenotare una visita nella clinica Buonarroti a Milano a cui mi appoggio.
Mi sembra che Milano sia il luogo più vicino dove trovare risposte e soluzioni ai suoi problemi.
L’approccio può essere medico o chirurgico o combinato.
Bisogna valutare indicazioni e possibilità di risultato.
Ogni caso va valutato singolarmente e la soluzione costruita sul caso specifico.
Buona giornata
Buon giorno ,se vuole puo' prenotare un colloquio gratuito presso il mio studio a Vicenza grazie
Puo fare una visita gratuita nel mio studio.
Gent,ma eseguo da anni terapie molto efficaci per il ringiovanimento del viso e del collo e decolletè. Io sono a Bologna e ho molte pazienti che vengono da città molto più lontane di Padova.Mi chiami e le spiegherò tutto dettagliatamente. Rita Giacomello
Buon giorno, il mio studio medico e’ a Milano e facilmente raggiungibile. Naturalmente mi occupo di tecniche di ringiovanimento globale. Utilizzo tecniche Iniettive classiche associate a tecniche di rigenerazione e biostimolazione utilizzando device di ultima generazione. Ottengo ottimi risultati con Ultraformer 3 per il lifting non chirurgico del viso, del collo e del corpo. La invito a dare un’occhiata anche al mio profilo Instagram ( dr.catia pelosi ) per scoprirne di più. Le auguro una buona domenica e la aspetto!
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Cerchi direttamente sul portale
Buongiorno, io mi occupo di ringiovanimento collo e viso a Padova. In base alle valutazioni effettuate in consulenza (gratuita) si decide un programma di trattamento specifico per le sue esigenze. Resto a disposizione
Dr. Saretta