Sto facendo stimolazione ovarica con GONAL e Meriofert (a breve anche Cetriotide) e sono sopraggiunt
1
risposte
Sto facendo stimolazione ovarica con GONAL e Meriofert (a breve anche Cetriotide) e sono sopraggiunte delle coliche, mi è stata diagnosticata idrofrenosi da litiasi all'uteretre. L'orologio al pronto soccorso mi ha prescritto Omnic e LiThos. Questi medicinali possono interferire con quelli per la stimolazione in maniera negativa? Nessuno è riuscito a rispondermi. Grazie
Una colica con idronefrosi da probabile incuneamento del calcolo va risolta con rapidità e non è certo questione da PS. Lei sta assumendo una terapia immagino per il prelievo degli ovuli ao fini della MPA. Nella sua condizione, pur non essendo dichiarati effetti incrociati dei farmaci dati, credo sia decisamente meglio sospendere le procedure per la MPA, risolvere la litiasi urinaria e le ragioni che la generano e ne hanno generato il blocco litiasico ureterale. Occorre eseguire una urotac contrastografica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.