Sono uscita di casa domenica ed ho preso freddo, appena rientrata ho sentito una fitta alla testa, n
1
risposte
Sono uscita di casa domenica ed ho preso freddo, appena rientrata ho sentito una fitta alla testa, non persistente ma comunque presente ad intervalli vari (10 in 30 sec o 3 in 1 min, poi niente), come uno spillino conficcato con prepotenza. Tutto ciò persiste ancora. Da lunedì prendo Brufen, ma non vedo cambiamenti appena assunto o successivamente. In quella zona resto sensibile al tatto, e sento comunque una pressione, lieve ma costante. Non soffro di emicrania ed ho fatto shampo per escludere insetti o irritazioni cutanee. Soffro di sindrome di Reynaud ed il mio medico mi ha reso noto che potrebbe essere anche legato alla sensibilità dei capillari. Non ho mai avuto dolore simile e non mi permette di svolgere normali attività quotidiane, consigli?
Salve considerata la elevata frequenza e l'elevata intensità del mal di testa in un minuto, potrebbe trattarsi di cefalea trafittiva primaria. Consulti il suo neurologo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.