Fatta visita gastrentologica problemi infiammati i diverticolin cura con normix per 14 giorni pi
1
risposte
Fatta visita gastrentologica problemi infiammati i diverticolin cura con normix per 14 giorni piu seguira fermenti lattici il problema e questo prima tenesmo rettale con gonfiori meteorismo e scariche frequenti al mattino no diarrea ora mi sono bloccata bevo e tutte altre indicazioni ma come posso contrastare questo problema? Graziel
Se ha anche tenesmo rettale significa che i diverticoli non sono il suo unico problema ( sperando che il dosaggio del Normix sia corretto) e che occorre quindi integrare la terapia.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 180 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.