Sono una Signora di 59 anni mi hanno diagnosticato la sindrome mielodisplastica nel mese si novembre

2 risposte
Sono una Signora di 59 anni mi hanno diagnosticato la sindrome mielodisplastica nel mese si novembre dopo un ricovero edopocirca2 mesi di cura con cortisone l'emocromo è stazionario 8,6 emoglobina 28000 piastrine. Durante questa terapia e tuttora io ho un forte dolore alla colonna e mi
Parestesiealle dita del pedemontana sxc ho fatto RM:aspetto marezzato del soma di tutti i metameri per disomogeneità di segnale moderata iperintensita' nella sequenzaSTIR.A livelloL5S1 risotto in altezza lo spazio intersomatico.Ringrazio anticipatatane per la sua attenzione e attendo un suo consiglio
Il problema è chiaramente di competenza ematologica. In alcuni casi, può essere indicato consolidare le vertebre con un intervento di vertebroplastica

L'alterazione di segnale dei corpi vertebrali può essere correlata al suo problema ematologico, ma il dolore alla schiena ed al piede potrebbe dipendere dalla discopatia. Le consiglio di farsi visitare da un neurochirurgo mostrandogli le immagini della risonanza.