Sono una ragazza di 21 anni, all'età di 15/16 anni ho assisto a un notevole aumento della peluria su

1 risposte
Sono una ragazza di 21 anni, all'età di 15/16 anni ho assisto a un notevole aumento della peluria su tutto il viso, presente ancora oggi.
Ho eseguito varie analisi del sangue, visite ginecologiche, ho anche consultato un endocrinologo, dall'età di 17 uso il laser come metodo di epilazione.
Ad oggi prendo la pillola anticoncezionale e Spirolang da 25 mg.
Nonostante tutto questo la mia situazione non migliora.
Cerco una risposta da uno specialista che abbia esperienza in queste particolari casistiche.
Grazie!
Cara signora purtroppo non ci sono terapie mediche curative che la possano aiutare a risolvere il suo problema, sono tutte terapie sintomatiche che le possono migliorare la situazione al momento che le fà!
Inoltre il consiglio è di fare periodicamente del laser!
Buona giornata