Sono un ragazzo che soffre di rosacea eritemato teleangectasia..praticamente la comparsa di piccoli
1
risposte
Sono un ragazzo che soffre di rosacea eritemato teleangectasia..praticamente la comparsa di piccoli vasi sanguigni sul tutto il corpo ...questa cosa è collegata alla DE di cui soffro?...ho fatto vari doppler alle bracce e alle gambe ..con risultato buono..cioè la circolazione del sangue profonda è buona...anche alle gambe la vena safena è pervi continente...ho eseguito anche un doppler dinamico al pene con valori nella norma...ho dolori nella zona della prostata sia durante la defecazione e mentre urino...e durante/post eiaculazione...questi problemi sono collegati..oppure no?
Salve. Se l'esame doppler dinamico del pene ha dato buoni riscontri, non deve al momento preoccuparsi di patologie di natura vascolare. I dolori che dice di avvertire in zona prostatica e tutti i sintomi ad essi correlati, sono con ogni probabilità legati ad una prostatite e ad una condizione generale di congestione pelvico-prostatica, per la quale farebbe bene a sottoporsi ad una visita specialistica Urologica. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.