Mia figlia 15 gli hanno trovato un calcolo alla colecisti di 1,5 cm,abbiamo fato eco addome completo
Mia figlia 15 gli hanno trovato un calcolo alla colecisti di 1,5 cm,abbiamo fato eco addome completo per ripetuti vomiti .Possibile che questo calcolo provochi vomito a intermittenza ?Cioè luglio quasi sempre ,agosto no e adesso a settembre è ricominciato ,non tutti i giorni ma spesso !Non ha dolore alla parte destra ma allo stomaco .Grazie
1 risposta
Si certo è possibile. Se ha dolore e ci sono calcoli alla colecisti, questa è una colecisti da togliere. Però si deve tenere a mente che il dolore potrebbe non essere causato tutto dal calcolo. Una gastroscopia prima dell'intervento di colecistectomia potrebbe escludere una gastrite, ad esempio. Per l'età di sua figlia, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo pediatra (fino a 16 anni).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Ho 49 anni, ho sempre sofferto di problemi intestinali ma ora mi sto preoccupando. Ho un dolore fiss
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

