Salve ho finito la cura con il pylera .ma ad oggi ho sensazione di nodo in gola come se qualcosa non

1 risposte
Salve ho finito la cura con il pylera .ma ad oggi ho sensazione di nodo in gola come se qualcosa non vada giù per intenderci bruciori e sapore amaro in bocca dopo 2 giorni dalla fine della cura e ‘ normale ? Tra L altro mi ha causato non poca ansia panico e vertigini. Grazie ☺️
Dott. Francesco Paolo Brancato
Gastroenterologo, Epatologo, Internista
Palermo
La terapia con Pyler può dare effetti collaterali ,che sono comunque transitori e dovrebbero scomparire dopo pochi giorni.Il nodo alla gola potrebbe essere un sintomo legato all'ansia piuttosto che alla terapia antibiotica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marzio Mattei

Marzio Mattei

Gastroenterologo

Bologna

Marco Mendolaro

Marco Mendolaro

Gastroenterologo

Torino

Francesco Pugliano

Francesco Pugliano

Gastroenterologo

Chiaravalle Centrale

Fabrizio Montagnese

Fabrizio Montagnese

Gastroenterologo

Roma

ANTONIO POMPEO COVIELLO

ANTONIO POMPEO COVIELLO

Gastroenterologo

Avigliano

Francesco Caneschi

Francesco Caneschi

Gastroenterologo

Sansepolcro

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 279 domande su helicobacter pylori
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.