Sono stata operata di prolasso rettale ma nonostante ciò continuo a soffrire di emorroidi con molti
1
risposte
Sono stata operata di prolasso rettale ma nonostante ciò continuo a soffrire di emorroidi con molti episodi in cui perdo sangue ma avendo corretto il prolasso perché ne soffro ancora così tanto? Ho fatto una visita proctologica dove ha detto che non sono da operare e di non preoccuparmi..ma sono molto in ansia
dopo un intervento per prolasso rettale può capitare di avere dei piccoli sanguinamenti che tendono ad autolimitarsi nel tempo. le consiglio comunque di eseguire una visita proctologica per poter valutare al meglio la situazione.
cordiali saluti, dott. Niccolò Incarbone
cordiali saluti, dott. Niccolò Incarbone
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- L infiltrazione di cellule staminali alla schiena dopo quanto inizia a far effetto?
- Salve il varicocele al testicolo sinistro visibile solo durante le manovre di sotto sforzo può alterare lo spermiogramma? E di quale grado di varicocele si tratta visto che si vede solo nelle manovre di sotto sforzo?
- Salve è stato diagnosticato un tumore a mio padre tramite l'ago aspirato inizialmente l ago aspirato ha diagnosticato metastasi linfonodale di Adenocarcinoma polmonare dopo vari esami tac risonanze tac total body che non na rilevato nulla abbiamo fatto la pet,siamo circa un anno dove ci hanno…
- buongiorno, ho 18 anni e quando eiaculo esce solo qualche goccia e non con lo schizzo. non è una cosa momentanea perchè c’è sempre stata. Che ne pensate?
- Buona sera, ho effettuato EGDS nel 02/2023 con diagnosi di gastrite erosiva da assunzione di farmaci (Brufen + colchicina per terapia pericardite post-infartuale). A distanza di un anno, nonostante assunzione di Lucen 40 mattina e sera Leniref ed Hepilor, persistono crampi all'epigastrio indipendenti…
- Come eliminare il grasso in eccesso dalla zona del petto? Sono un uomo di 28 anni,alto 1.77cm e peso 73 kg. Vado in palestra 3 volte a settimana e cerco di non mangiare cibi grassosi,ma non riesco a risolvere il problema
- Buongiorno. A distanza di alcuni mesi dall'intervento di ernia inguinale bilaterale, permane una strozzatura (riduzione dello spessore) del pene a distanza di qualche centimetro dalla radice, strozzatura assente prima dell'intervento. Cosa può essere successo? Cosa devo fare?
- Buongiorno.Ho 46 anni ,e ho artrite reumatoide sono in cura da un mese con Reumaflex,per momento senza nessun beneficio,vorrei sapere cortesemente dopo quanto tempo dovrei avere effetto dalla cura
- Buonasera mio figlio da dicembre ad oggi ha preso 4 volte la febbre come è possibile una cosa del genere?
- Buongiorno, da 23 anni soffro di ipofisite autoimmune e relativi assi compromessi ad eccezione, fino ad ora, dei surreni. Il 4 marzo ho fatto test carico salino, positivo all iperaldosteronismo. 8 marzo questa risonanza : Presa visione di ultimo controllo RM del 29/09/2023. L'odierno controllo…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.