Sono passati due mesi dall’intervento cervicofacciale, ma la bocca è rimasta storta , il mio chirurg
Sono passati due mesi dall’intervento cervicofacciale, ma la bocca è rimasta storta , il mio chirurgo dice che è normale , ma un medico estetico mi ha detto che forse è stato toccato qualche nervo . Possibile ?
2 risposte
Salve. Per poter rispondere a questa domanda serve prenotare una visita chirurgica in modo tale da effettuare un esame obiettivo da parte del medico e ricevere la risposta adeguata con eventuale programma terapeutico idoneo alla condizione. Può prenotare l’appuntamento direttamente da qui.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
