Sono in trattamento per amenorrea da due mesi, con primolut nor prescritto dalla ginecologa per 7 gg

Sono in trattamento per amenorrea da due mesi, con primolut nor prescritto dalla ginecologa per 7 gg 1 capsula al die... che dire..oltre gia allo scombussolamento generale dell'amenorrea cinsi aggiunge stanchezza e cefalea.. spero che serva veramente a far venire ciclo

1 risposta


Difficile risponderle in quanto non specifica l'iter diagnostico effettuato per la prescrizione di questa terapia. Bisognerebbe conoscere la sua età, se ha effettuato dosaggi ormonali la cui alterazione porta ad amenorrea (es. dosaggi degli ormoni tiroidei, prolattina etc), se assume farmaci che possono interferire con gli ormoni femminili ... Dovrebbe essere più precisa o consultare un altro ginecologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.