Sono alla settimana 14+3, 30 anni io, 31 mio marito , entrambi senza particolari patologie in famigl
2
risposte
Sono alla settimana 14+3, 30 anni io, 31 mio marito , entrambi senza particolari patologie in famiglia. Abbiamo effettuato la TN da cui non sono emersi problemi, invece il test del DNA ha rilevato monosomia del cromosoma X. Detto che effettuerò l'amniocentesi perché ci sembra di aver capito che sia l'unico esame in grado di darci delle risposte, ma è possibile che dalla TN non sia emerso nulla? abbiamo visionato stomaco, vescica, arti, osso nasale ecc.
Buongiorno, la sua domanda è di pertinenza del genetista/ginecologo, con quello descritto non sembrano esserci problematiche di natura reumatologica. Mi permetto di dirle che, sopratutto nel primo trimestre, non sempre certe alterazioni son visualizzatili con l'imaging, per questo negli screening son sempre incluse le valutazioni genetiche. Saluti, Dott. Caria
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la TN può mostrare delle alterazioni che sono spia di malattie, ma non necessariamente. Potrebbe esserci un problema cromosomico e nessuna alterazione visibile alla TN. bisogna fare amniocentesi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.