Solo per le palpebre superiori vorrei sapere quanto costa... Grazie

6 risposte
Solo per le palpebre superiori vorrei sapere quanto costa... Grazie
Buoansera
Il prezzo dell’intervento palpebre superiori è di 2.200€
Cordialità

Buona sera, il trattamento di blefaroplastica con Plexr soft surgery per la palpebra superiore costa 800 euro . Mi segua su Instagram dr.catiapelosi
Buona domenica
Dottoressa Catia Pelosi
Deve sentire il chirurgo plastico da cui deciderà di andare
Buongiorno,
la palpebra superiore è di difficile trattamento senza la chirurgia. Le soluzioni di medicina estetica si avvicinano con il prezzo, talvolta sono più invasive (nel senso che il post trattamento può essere più complesso rispetto alla chirurgia) e però non sono definitive come la chirurgia.
Nel mio team c'è un ottimo chirurgo plastico, che ne esegue molte a settimana, non c'è anestesia generale, solo locale e si fa una sedazione per aumentare il comfort del paziente. Dopo qualche ora dall'intervento si va a casa e dopo una settimana si tolgono i punti. L'esito è una sottile cicatrice che resta inclusa nella piega dell'occhio quindi invisibile. Il prezzo totale è da valutarsi in visita ma si aggira intorno ai 2000€.
Non risulta tra le mie prestazioni (il chirurgo non sono io), però se vorrà più informazioni può scegliere la semplice visita e durante quella potrà parlare con il chirurgo.
Salve, per rispondere alla Sua domanda ( il costo dell'intervento della palpebra superiore ), bisogna prima fare una visita medica per stabilire di cosa esattamente si vada a trattare. Dello stato e del grado di lassità. Può essere indicato un lifting che può essere eseguito con plasma exeresi attraverso lo strumento Plexr o similie plasma pen, se parliamo di un leggero cedimento. Invece è indicata la chirurgia classica se parliamo di uno stato più serio. I costi variano a seconda dell'intervento indicato e dall'operatore.
Io personalmente tratto i casi meno severi, leggero cedimento, le prime avvisaglie, e uso il Plexr senza tagli nè punti di sutura per effettuare un lifting. Il costo per questo trattamento ( che io eseguo in due tre sedute per ogni palpebra superiore per evitare un post intervento difficile da gestire ) si aggira sui 200 euro a seduta.
La vita sociale non è interrotta nel senso che subito dopo l'intervento si può riprendere tranquillamente. Dopo il trattamento esitano delle piccole croste puntiformi ( che si possono coprire col fondotinta senza strofinarle durante l'igiene) che cadranno dopo 7/8 giorni. Il risultato del trattamento persiste per 3/5 anni.
Dr. Ernesta Adele Marando Medico Estetico con studio in Roma Viale Giuseppe Mazzini 41. Mi trova sui social ( Pagina Facebook, Instagram ).
Buongiorno il costo della Blefaroplastica superiore che può essere eseguito agevolmente in anestesia locale va dai 1600 ai 1900 a seconda se sia necessario rimuovere oltre alla pelle in eccesso anche le borse di grasso retrosettali.
Un saluto
Dr. Tommaso Lorenzetti
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale
Chirurgia Estetica Facciale
Perugia | Roma