Soffro di gastrite cronica da 3 anni. 5 mesi fa ho dovuto prendere l''antibiotico Normix per una inf
Soffro di gastrite cronica da 3 anni. 5 mesi fa ho dovuto prendere l''antibiotico Normix per una infezione intestinale e per i seguenti 2 mesi tutti i sintomi sono scomparsi. Sono sempre stato negativo all'Helicobacter………. qualcuno può aiutarmi? grazie
2 risposte
Buongiorno, quel che posso dirle è di rivolgersi di nuovo ad un gastroenterologo per un trattamento farmacologico adatto. In seguito, può valutare di rivolgersi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato che tenga conto della sua gastrite. Anche la corretta alimentazione può ridurre i fastidiosi sintomi della gastrite. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, sono una donna di 38 anni, dato che ho cominciato ad avere feci molli al mattino almeno
Le mie feci di consistenza normale e di odore normale colorano l'acqua di marrone Può essere sangue
Buongiorno, oggi è il terzo giorno che soffro di diarrea. Dopo il primo giorno in cui ho avuto anche
Buongiorno Dottori, ho appena eseguito (26/10) una gastroscopia con biopsie varie tra cui a dei poli
Buonasera ho consumato delle verdure (fagiolini carotine e patate) contenute in un contenitore di pl
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

