Soffro di eiaculazione precoce mi sono sempre vergognato dopo 4 spinte disastro questo mi è capitato

3 risposte
Soffro di eiaculazione precoce mi sono sempre vergognato dopo 4 spinte disastro questo mi è capitato con tutte le donne da quando avevo 20 anni fin adesso che ne ho44 io credo che sia (sensibilità al glande)
é necessaria una valutazione specialistica andrologica per una presa in carico del problema e per impostare un adeguato trattamento farmacologico e psicosessuologico

Le ragioni fondamentali genitali sono due: un glande ipersensibile spesso per questioni di copertura da parte del prepuzio con conseguenti irritazioni, uno stato infiammatorio pelvico-prostatico. Questi due aspetti vanno attentamente valutati e nel caso trattati (i suoi timori l'hanno solo condannata a non risolvere sinora il problema). Ove poi questi aspetti non ne fossero la ragione, allora si dovrà indagare sulle altre ragioni (squilibri metabolico-ossidativi e/o nutrizionali e/o ormonali). Un buon andrologo potrà certamente aiutarla.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Salve, accanto agli approfondimenti medici assolutamente necessari, le consiglio anche un percorso psicosessuologico trattandosi di una situazione ormai presente che da molti anni le crea ansia e disagio.