Si sono state prescritte dall' ortopedico ,ma i tempi sono lunghi e il dolore e fote

19 risposte
Si sono state prescritte dall' ortopedico ,ma i tempi sono lunghi e il dolore e fote
L'ortopedico ha già visto la risonanza? Ha proposto una terapia o la indirizzata verso quale iter?

buongiorno, che terapia le ha prescritto l'ortopedico?
avrebbe necessità comunque di farsi visitare da un osteopata o posturologo
intanto si potrebbe far consigliare un antidolorifico dal suo medico curante
Buon giorno,
per alleviare il dolore potrebbe iniziare con una visita osteopatica e poi sicuramente sarà l’ortopedico a valutare gli esami che ha fatto.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 60 €
Consiglio che le posso dare è fare una visita osteopatica, che con la diagnosi differenziale le può inquadrare la sintomatologia, lavorando in maniera conservativa eventualmente si potesse, andando ad alleviare i sintomi senza andare a pregiudicare la situazione. L'osteopatia attraverso la manipolazione del nervo vago ha un azione anti infiammatoria, riducendo anche la sensitizzazione neurale, cioè il recidivarsi ciclico del dolore.
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre l'infiammazione.
Salve, credo a questo punto sia opportuna una valutazione dell’osteopata
Buon pomeriggio,
sicuramente una valutazione e trattamento osteopatica può esserle di aiuto e sostegno per alleviare i sintomi e ridurre l'infiammazione.
Non mi è chiaro però cosa ha prescritto e indicato l'ortopedico come terapia.
Resto a disposizione
Buongiorno, nel suo caso non va preso in considerazioni solo il sintomo, ma sarebbe opportuno capire il motivo per cui si è venuto a creare questo sovraccarico.
Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente in maniera complementare alle terapie prescritte dall'ortopedico.
Saluti,
AG
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Salve, si purtroppo l'iter medico è spesso lungo e poco risolutivo.
Le consiglio un trattamento osteopatico da un collega.
Cordialmente.
Salve, le consiglio una visita da un osteopata, così da iniziare un iter che le potrà portare beneficio.
Cordiali saluti
buongiorno quale terapia ha prescritto l'ortopedico?
Buongiorno!
L'ortopedico ha già visto gli esami? e nel caso ha già proposto una terapia?
Resto a disposizione,
Cordiali saluti
Buongiorno. Quale terapia ha prescritto l'ortopedico ?
Salve, quali terapie sono state prescritte dall'ortopedico? Per quale sintomo? Il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi ad una figura professionale specializzata nel trattamento del distretto che a Lei interessa, permettendo all'organismo di avviare il processo di guarigione tempestivamente.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Salve, dove ha dolore di preciso? cosa le ha prescritto l'ortopedico? per poterla aiutare sarebbe necessario avere maggiori informazioni.
Qualora volesse può prenotare una visita online gratuita, per capire meglio la sua situazione e consigliarle l'iter più adatto a lei: se rivolgersi ad un osteopata o ad un altro professionista.
Cordiali Saluti,
Christian Lunghi e Francesca Baroni
Salve,
Le consiglio, come già fatto dai miei colleghi, una valutazione osteopatica per indagare la causa che determina la difficoltà evidenziatasi.

Ritengo opportuno consigliare un trattamento osteopatico, previo un consulto ortopedico, per poter verificare al meglio le varie strutture, diaframmatiche, viscerali, perchè probabili collegamenti del suo adattamento strutturale-posturale.

Rimango a disposizione.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie