Si io sono ritornata a visita ho fatto ecografia e non ho cisti ne polipi fatto di nuovo pap test pe

1 risposte
Si io sono ritornata a visita ho fatto ecografia e non ho cisti ne polipi fatto di nuovo pap test per escludere un infezione e devo aspettare i risultati dice che il suo spermiogramma non è dei migliori ma nemmeno dei peggiori e gli ha consigliato le analisi ormonali e dopo gli esiti del mio rampone le analisi ormonali anche a me a 3 giorno di mestruazioni e ha ribadito che 4 mesi sono pochi che dobbiamo attendere almeno 1 anno per decifrare la situazione lui ha fatto ecodopper ed è tutto apposto adesso non so come muovermi il mio ginecologo ci ha consigliato di attendere per un andrologo che non è proprio un caso critico ma io volevo sapere se con il suo spermiogramma ci sta possibilità di una gravidanza naturale
La medicina è un campo così vasto che ad ogni specialista spetta la sua competenza. E' vero che bisogna attendere 12/24 mesi di regolari rapporti sessuali mirati non protetti per parlare di infertilità ma spesso uno spermiogramma migliorato può fare la differenza sopprattutto a livello psicologico. Le consiglierei una visita andrologica per suo marito ma soprattutto tanta serenità psicologica. il frugoletto arriverà.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.