Sera, vorrei dare una domanda riguardo al sospetto di un polipo endometriale eseguita al 14 giorno d
2
risposte
Sera, vorrei dare una domanda riguardo al sospetto di un polipo endometriale eseguita al 14 giorno del ciclo se devo rifarla in altro momento per escludere o accertarne la presenza e poi vorrei sapere visto che ho 51 anni se il ciclo emorraggico o l'assenza del ciclo per due mesi può essere causato dalla presenza del polipo o è da imputare a uno squilibrio ormonale. Se non ci fosse alcun polipo è normale avere da 4 mesi sempre cicli emorraggici? Grazie
Gentile Signora per una diagnosi più accurata andrebbe ripetuta l ecografia entro la 12 giornata. Se confermato il sospetto andrebbe eseguita un isteroscopia diagnostica. Il polipo può dare flussi emorragici o perdite intermestruali. La perimenopausa può dare un flusso og i 4 mesi. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
non è normale, specie alla sua età, avere dei cicli emorragici.
Indipendentemente da tutto il resto, faccia una isteroscopia e tolga eventualmente il polipo.
non è normale, specie alla sua età, avere dei cicli emorragici.
Indipendentemente da tutto il resto, faccia una isteroscopia e tolga eventualmente il polipo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.