Se si prende il tecfidera potrebbe inficiare l effetto della pillola contraccettiva d'emergenza?
1
risposte
Se si prende il tecfidera potrebbe inficiare l effetto della pillola contraccettiva d'emergenza? grazie
Salve. I due farmaci non interagiscono tra loro. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buon pomeriggio. Sono una ragazza che da anni soffre di depressione maggiore in comorbidità con ansia intervallati da periodi di "eutimia". Sono stata due anni senza farmaci. Da agosto sono caduta in un ennesimo episodio depressivo acuto. Non so più cosa fare,non guarisco. Prendo diversi farmaci.…
- è vero che l’utilizzo del destro mannosio potrebbe sovraccaricare di lavoro i reni? (sopratutto nei pazienti trapiantati di rene)
- si può prendere il D-mannosio insieme all'eliquis o c'è il rischio di interazioni/aumento dell'effetto anticoagulante? grazie
- Buongiorno dottore, le riassumo cronologicamente i sintomi e gli accertamenti effettuati. Novembre: – episodio di gastroenterite con diarrea, in assenza di febbre. Dicembre: – ricomparsa di disturbi intestinali con episodi febbrili fino a 39°C, trattati con più cicli di Rifaximina (Normix),…
- Buongiorno, Da più di una settimana ho un tremolio all’occhio sinistro parte inferiore, sopratutto la mattina appena mi sveglio e la sera. Non sono stressata, non ho carenza di sonno. Quindi elimino già questi fattori. Visto che mi dura da così tanto mi sto preoccupando. Non abuso di caffè…
- Buongiorno, ho 26 anni e prendo la pillola sibilla da quasi 9 anni. In passato mi è capitato che non si presentasse l’emorragia da sospensione ma ero serena perché sapevo di non aver avuto rapporti, durante gli anni le cose sono cambiate , all’inizio finivo la pillola il giovedì e il sabato avevo…
- Ho da poco fatto le analisi della patente e mi sono arrivati i referti in attesa della decisione della commissione medica. Il CDT è risultato di 1.7 con parametro di riferimento 2.0. Il valore del CDT è in neretto. Mi verrà concessa l idoneità alla guida?
- Buongiorno prendo effimia da un anno. Ieri sera per la prima volta ho dimenticato a prenderla alle 22 come ogni sera e stamattina l’ho assunta alle 9:30 quindi dopo 11:30. È la prima della terza settimana, cosa devo fare adesso? Grazie.
- Buongiorno, prendo effimia da un’anno circa ieri per la prima volta ho dimenticato a prenderla alle 22 come ogni sera. Stamattina l’ho assunta alle 9:30 quindi dopo 11 ore e mezza. Non ho rapporti da una settimana o più. Cosa devo fare? Grazie.
- Buongiorno dottore Sei mesi fa sono stata operata.di protesi totale al ginocchio Ma ad oggi mi fa male.a giornate.slcuni giorni di più altri meno Io gradini non riesco a farli in discesa PREMETTO HO UN PARKINSON VASCOLARE grazie della sua risposta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.