si può prendere il D-mannosio insieme all'eliquis o c'è il rischio di interazioni/aumento dell'effet

si può prendere il D-mannosio insieme all'eliquis o c'è il rischio di interazioni/aumento dell'effetto anticoagulante? grazie

1 risposta


Non esiste alcuna interazione nota tra D-mannosio ed anticoagulanti orali. Va però verificata la presenza nell'integratore di estratti vegetali che possono creare problemi. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.