Scusate, anche nella mia terapia ipertensiva c’è Cardicor in queste dosi : mattino Cardicor 2,5 mezz

Scusate, anche nella mia terapia ipertensiva c’è Cardicor in queste dosi : mattino Cardicor 2,5 mezza - Nifedipina 20 rilascio prolungato. Sera idem. 54 chili, 52 anni. Voi dite che non è appropriato in queste dosi per ipertensione ? Sono in cura in un centro Ospedaliero ipertensione di Milano, ho cambiato varie volte terapia perché non andava mai al target. Grazie mille del vostro parere.

1 risposta


Buonasera, risposta difficile, quello che posso dire che avrei cambiato il dosaggio prima di cambiare ogni volta, al massimo uno per volta. Ha eseguito tutti gli esami per valutare una eventuale causa prima di considerarla familiare o primitiva? Talvolta basta dimagrire 5 kg per avere un abbassamento della pressione ideale.

Dott. Enzo Angelo Giudice

Dott. Enzo Angelo Giudice

medico di medicina generale

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.