Scusate, anche nella mia terapia ipertensiva c’è Cardicor in queste dosi : mattino Cardicor 2,5 mezz

1 risposte
Scusate, anche nella mia terapia ipertensiva c’è Cardicor in queste dosi : mattino Cardicor 2,5 mezza - Nifedipina 20 rilascio prolungato. Sera idem. 54 chili, 52 anni. Voi dite che non è appropriato in queste dosi per ipertensione ? Sono in cura in un centro Ospedaliero ipertensione di Milano, ho cambiato varie volte terapia perché non andava mai al target. Grazie mille del vostro parere.
Buonasera, risposta difficile, quello che posso dire che avrei cambiato il dosaggio prima di cambiare ogni volta, al massimo uno per volta.
Ha eseguito tutti gli esami per valutare una eventuale causa prima di considerarla familiare o primitiva?
Talvolta basta dimagrire 5 kg per avere un abbassamento della pressione ideale.