Salve, volevo un’informazione relativa ad un esame che andrò a fare: gastroscopia con biopsia. Mi è
1
risposte
Salve, volevo un’informazione relativa ad un esame che andrò a fare: gastroscopia con biopsia. Mi è stato suggerito questo esame a causa di una presunta celiachia, nonostante ciò io ho tolto arbitrariamente il glutine da qualche giorno nella mia dieta… la mia domanda è se, per avere un risultato affidabile della biopsia, debba tornare a mangiare glutine oppure posso continuare con questa dieta (visto che mi fa stare meglio). Grazie
Sarebbe bene continuare a mangiare il glutine finché non fa la biopsia, onde evitare qualunque ambiguità nel risultato istologico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.