Buon pomeriggio, stamattina, alle 8.30, ho preso la pillola del quinto giorno EllaOne, venerdì dovre

Buon pomeriggio, stamattina, alle 8.30, ho preso la pillola del quinto giorno EllaOne, venerdì dovrei fare le analisi del sangue per sideremia, bilirubina, ecc. La pillola EllaOne può falsare il risultato delle predette analisi? Grazie per la disponibilità. Saluti

1 risposta


Buongiorno, può alterare gli esami della coagulazione ma non quelli che lei ha riportato sopra. Ovviamente non so in grado di considerare a cosa si riferisce l'ecc... Saluti.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.