Salve volevo sapere se esistono dei prodotti che risolvano il problema delle macchie solari da utili

8 risposte
Salve volevo sapere se esistono dei prodotti che risolvano il problema delle macchie solari da utilizzare adesso visto che con l'arrivo della primavera le macchie si stanno riaccentuando senza ricorrere al peeling
Premetto che mi sono comparse l'anno scorso solo nel labbro superiore e da allora per tutto l'inverno mi sono protetta con protezioni 50 e ho usato una crema skinoren ma senza grossi risultati.
Grazie
Gentile paziente,
In commercio esistono diverse creme valide con azione schiarente e in grado di ridurre la produzione di melanina.
Si rivolga al suo dermatologo o medico estetico, saprà sicuramente consigliarla al meglio.
Cordiali saluti

Certamente ci sono vari prodotti che riducono la produzione di melanina, ma con un peeling accelera il risultato
una terapia combinata con peeling crema schiarente (ne esistono varie in farmacia) e, protezione solare da ottimi risultati.
Buongiorno, esistono in commercio esistono vari prodotti depigmentanti, capaci di ridurre la melanina, che, associati a peeling specifici, ne accellerano il risultato.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista della sua zona.
Buonasera. Se ha utilizzato per tutto l'inverno la protezione ed applicato lo skinoren, e nonostante ciò le macchie persistono, sicuramente non riuscirà ad ottenere grandi risultati solo con le creme; deve fare anche dei trattamenti, ma non aggressivi, dato che ci stiamo avvicinando all'estate. Si rivolga ad un dermatologo esperto anche in medicina estetica.
Salve, le consiglio di praticare un ciclo di peeling specifici al suo problema, associando creme depigmentanti per tutta la durata del trattamento. Sicuramente un collega esperto in medicina estetica le potrà fornire tutti i consigli specifici al tipo di inestetismo in esame.
Sara necesaria una valutazione del caso per scegliere il tipo di approccio. Alcune tecniche soprattutto se usate in sinergia possono migliorare notevolmente la situazione. saluti
Buongiorno,
Dovrebbe sottoporsi a visita medica con una consulenza cosmetologica così che possano consigliarle al meglio la crema/siero da applicare per tenere sotto controllo le macchie. Purtroppo per eliminarle dovrà sottoporsi a trattamenti peeling o laser.