Buonasera a tutti io ho una ragazza di 15 con acne abbiamo provato a farle fare un pelling ma dopo i

Buonasera a tutti io ho una ragazza di 15 con acne abbiamo provato a farle fare un pelling ma dopo il primo trattamento e peggiorata mi potete dire se e normale e se dal secondo potrebbe migliorare

1 risposta


Non mi piace una 15 enne trattata con peeling o peggio. L'acne va valutata attentamente e ci sono molte cure efficaci e non costose. Alla base di tutto ci sono un po' di norme igieniche e prodotti adatti.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.