Salve.Saro' a Milano dal 20 febbraio.Mi servirebbe una visita dermatologica per effettuare successiv

4 risposte
Salve.Saro' a Milano dal 20 febbraio.Mi servirebbe una visita dermatologica per effettuare successivamente il peeling.Quanto costa in genere il trattamento?E' meglio il peeling o il laser?
Dipende molto dalla visita e dal suo grado di fotoaging e cronoaging
Prima di sottoporsi a peeling si effettua il check up cutaneo e si utilizza la lampada di wood per individuare macchie cutanee, pori dilatati o chiusi etc...poi solo successivamente si seleziona il peeling adatto in base a ciò che si vuole ottenere. I prezzi.variano.da regione a regione, purtroppo, comunque secondo un prezzario indicativo i peeling costano dai 50 ai 150, dipende da quale si utilizza.

Come la collega giustamente suggerisce bisogna prima effettuare un'accurata analisi e valutazione della sua pelle prima della scelta del trattamento più adatto al caso specifico. Il costo solitamente si aggira tra i 100-150€
Una corretta visita le permetterà di scegliere il percorso più idoneo per lei, non esiste in assoluto un trattamento peeling migliore del trattamento laser o viceversa, tutto dipende dalla giusta indicazione in sede di check up cutaneo e dalla sua richiesta. I prezzi sono variabili propri in base a ciò che si utilizza, in genere i peeling superficiali partono dai 70 euro circa, le sedute di laser o fotoringiovanimento circa 150 euro.
La scelta tra peeling e laser-terapia dipende sicuramente dalle indicazioni e dal singolo caso. Le consiglio di effettuare prima una visita dermatologica e successivamente con lo specialista scegliere quale dei diversi trattamenti effettuare