Salve volevo chiedere quando utilizzo i dilatatori per l'ipertono dello sfintere sento da un paio di

6 risposte
Salve volevo chiedere quando utilizzo i dilatatori per l'ipertono dello sfintere sento da un paio di giorni l'ano che pulsa per qualche secondo finito di pulsare cerca di chiudersi ma la chiusura è impedita dal dilatatore inserito..
È da un po' che li utilizzo e non mi era mai successo è normale o devo preoccuparmi?
Buongiorno, ponga questa domanda direttamente allo specialista che la segue.cordiali saluti

Buonasera
Avrei bisogno di alcune informazioni, potrebbe chiamarmi ? mi scriva il suo recapito telefonico. Senza impegno.
Grazie
Buongiorno. L'ipertono è stato diagnosticato da uno specialista o in maniera autonoma? Nel primo caso si dovrebbe rivolgere a chi le ha suggerito l'utilizzo dei dilatatori. Nel secondo caso sarebbe meglio fare riferimento allo specialista. Ad ogni modo le direi che necessita di una valutazione per capire l'origine della pulsazione. Vascolare? Contrazione muscolare? Servono maggiori informazioni e una valutazione
Buongiorno,

Bisognerebbe avere maggiori dati al riguardo: quando e da chi le è stato diagnosticato l'ipertono? Da quanto tempo utilizza i dilatatori? Ha svolto attività fisica differente/più importante ultimamente?

Dovrebbe consultare il professionista che le ha prescritto l'utilizzo di tale strumenti atti alla riabilitazione del pavimento pelvico e valutare il da farsi nell'ordine del poter individuare la causa di tale disagio e risolvere il problema tempestivamente.

Buona guarigione,

Dott. Ruth Rolando Lacatus
Buongiorno, Ponga le seguente domanda allo specialista che la sta seguendo. Dott. Lorenzo Orsolini
Buon pomeriggio, le consiglio di parlare direttamente con il suo specialista