Salve una settimana fa mi hanno asportato un emorroide trombizzata però intorno l’ano ci sono due no
1
risposte
Salve una settimana fa mi hanno asportato un emorroide trombizzata però intorno l’ano ci sono due nodulini color pelle dove sono ancora infilati i punti volevo sapere se con il tempo si riassorbono grazie a chi risponderà
Buongiorno, sì andranno riassorbendosi nel giro delle prossime settimane. In ogni caso le consiglio di eseguire un controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.