Buongiorno, il pneumologo mi ha prescritto il test broncostrizione metacolina per l asma, dalla visi
Buongiorno, il pneumologo mi ha prescritto il test broncostrizione metacolina per l asma, dalla visita si sentiva un fischio , sono preoccupata per l esame perché ho paura di avere una crisi respiratoria , so che prima fanno firmare un foglio e sono in ansia. Posso stare tranquilla? grazie per un eventuale risposta
1 risposta
Eseguirà l esame in un ambiente protetto e attrezzato per ogni evenienza e con personale addestrato a fronteggiarla. Sta serena!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

