Salve, sono una ragazza diabetica; Ho sempre avuto le mestruazioni regolarissime, ritardi e anticipi

1 risposte
Salve, sono una ragazza diabetica; Ho sempre avuto le mestruazioni regolarissime, ritardi e anticipi al massimo di 1 giorno, a volte più dolorosi, altri meno. L'ultima visita ginecologica completa, non ha dato nessun esito negativo solo consiglio di una risonanza per scoprire magari qualche cosa riconducibile all endometriosi che non si riesce a vedere. Il mese scorso, circa 10 giorni prima delle mestruazioni, avevo iniziato subito a essere un po gonfietta, soprattutto al seno e ad avere dolore come poco prima dell arrivo delle mestruazioni, di fatti per la prima volta, mi sono venute 3 giorni prima e sono state abbastanza abbondanti salvo il secondo giorno che si sono totalmente bloccate per circa 6 ore (mai successo se non il terzo giorno per qualche ora). Il punto è che adesso a 10 giorni dalle mestruazioni, ho di nuovo il seno molto gonfio e leggermente anche le gambe e sento dolore come il mese scorso, come se mi stessero per venire a breve, il seno in realtà non si è mai sgonfiato dall ultima mestruazione e in più stamattina sono andata in bagno con urgenza e diciamo, non benissimo e di solito mi può succedere a 2/3 giorni dall inizio delle mestruazioni, non a 10! Sono preoccupata che mi venga di nuovo molto in anticipo perché la visita ginecologica l'ho fatta appena a fine Maggio di quest anno, come ogni anno e ho fatto il solito esame annuale dal senologo con ecografia e tutto, a Luglio di quest anno. Mi potreste solo dire se è preoccupante? Mi sono dimenticata di scrivere che da ieri che avevo più dolore alla pancia, ho visto dopo la pipi, delle perdite gelatinose colorate, tra il giallino/rosino/grigiastro, essendo diabetica so che spesso mi viene la candida ma non so se possa essere candida in quanto non ho alcun tipo di fastidio. Vi ringrazio tanto
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
dovrei conoscerre a sua età, in ogni caso deve eseguire una urinocoltura con antibiogramma ed uno screening ormonale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.