Salve sono una ragazza di 29 anni.Da qualche giorno ho gonfiore di stomaco con bruciore difficoltà
Salve sono una ragazza di 29 anni. Da qualche giorno ho gonfiore di stomaco con bruciore difficoltà a respirare con tachicardia. Non so cosa potrebbe trattarsi. La ringrazio
4 risposte
Buonasera, vista la giovane età è probabile che si tratti di malattia da reflusso e/o gastrite (non si potrebbe parlare di gastrite solo in base ai sintomi, ma mi conceda questa licenza). Si rivolga comunque ad un medico di fiducia perchè se persiste il disturbo è comunque bene escludere patologie respiratorie e cardiologiche, benchè da quello che descrive, sembrerebbero meno probabili.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile utente, sono sintomi aspecifici che durano da pochi giorni, non è possibile fare una diagnosi precisa. Le palpitazioni e la sensazione di fiato corto sono probabilmente legate all'ansia. Tuttavia deve rivolgersi al suo medico per una visita e per eventuali indagini da praticare. Saluti. Marco Sanges
Probabile una malattia da reflusso gsstroesofageo. Elimini caffè, thè, fumo, cioccolata, agrumi, spezie, bevande con gas per sette gg. Se non ha alcun giovamento una seria visita.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




